Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vediamo un po'

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no,no anzi

    il discorso e' puramente economico coi cicletti che faccio e mi posso permettere non ci vado in gara alla grande
    eppure senza andarci ad esempio e' una settimana che per vedere quanto di buono ho guadagnato mi sto tirando ad acqua,carne,pesce e come sgarro coca light e the senza zucchero
    la volonta' non manca
    manca il conto in banca
    e il fregarsene degli altri
    io il confronto con gente che si spara 5 volte tanto non ce lo faccio
    quando la fase chimica potro permettermi di farla alla pari sicuro salute permettendo che faro' qualcosa
    sigpic

    Commenta


      #17
      oh uno che finalmente dice quello che pensa
      http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

      Commenta


        #18
        Io mi sono dopatno qualche anno fa, 3 cicli in un anno e mezzo più farmaci annessi e devo dire che per me era stressante....solo il pensiero di dover prendere una compressa a tot ora o di dovermi chiudere in bagno a forarmi il culo di nascosto mi dava stress....
        Ed oggi posso dire che se quei soldi che spesi nel 2000 me li fossi sparati facendomi un paio di viaggi avrei fatto meglio....
        In ogni caso lo sfizio me lo sono tolto ed oggi ho un'esperienza in più.
        Il brutto di quella roba è che o continui per sempre oppure ti rassegni perchè quando interrompi e ti vedi che non sei più come prima ti rode e ti rode anche tanto
        sigpic"Ooh amore ooh amante
        Che fai stasera ragazzo?
        Tutto va bene, solo tienimi stretto
        Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

        Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

        Commenta


          #19
          io nn credo che mi doperò mai x due motivi :1)paura dei sides 2)mi piace ottenere le cose senza aiuti esterni

          Commenta


            #20
            Oh Mau che t'e' preso?!?!?!
            Per quanto mi riguarda io seguo la filosofia degli Americani(i nativi intendo ovviamente).Loro dicevano:"Grande Spirito,dammi la forza di cambiare quello che posso cambiare e la forza di accettare quello che non posso cambiare"

            E poi a me gli aghi fanno paura....
            Bear

            "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

            "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Steel77
              io nn credo che mi doperò mai x due motivi :1)paura dei sides 2)mi piace ottenere le cose senza aiuti esterni
              Io solo per il primo

              Più ke paura.. direi ke la questione è ke mettendo sui piatti della bilancia gli aspetti positivi e negativi, vincono i negativi alla grandissima...
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                #22
                Beh io sarò onesto, anche se è da poco che mi alleno e sono un secco credo proprio che non ne farò mai uso perchè mi cago addosso e mi sento uno sfigato del tipo: se ne faccio uso io mi vengono fuori solo gli effetti collaterali!


                Per il fatto che prima o poi si muore è vero, (ho perso mia madre che aveva solo 38 anni per un ***** di tumore!!!) ma non sarò certo io ad aiutare con le mie mani il sig. morte!
                Poi che uno muore correndo in macchina, o anche cascando da una sedia li ritengo senza senso.

                Questa è la mia opinione da secco
                Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...

                Il mio diario:
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da bear
                  Oh Mau che t'e' preso?!?!?!
                  Per quanto mi riguarda io seguo la filosofia degli Americani(i nativi intendo ovviamente).Loro dicevano:"Grande Spirito,dammi la forza di cambiare quello che posso cambiare e la forza di accettare quello che non posso cambiare"

                  E poi a me gli aghi fanno paura....
                  il win lo puoi sempre bere
                  anchio seguivo la filosofia:grande spirito dammi laforza di cambiare quello che posso cambiare e il GH per cambiare quello che non riesco a cambiare
                  http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da maurillo
                    ma che centra tutto questo?




                    per rispondere alla tua domanda: secondo me la paura è degli stupidi. cerco di spiegarmi perkè se no vengo frainteso.

                    se uno decide di doparsi (indipendemente dal motivo) lo deve fare solo dopo aver cercato di capire cosa sta facendo (nel bene e nel male).
                    A quel punto deve essere lui a dire lo voglio fare perkè sapendo che potrei incorrere in questi inconvenieti, di contro, posso ottenere quello che cerco.
                    Se invece quello che cerca (gare, aspetto estetico tutto quello che si vuole) nn è cosi importante è inutile che si buchi solo per il gusto di dire l' ho fatto.

                    Detto questo personalmente lo farei.
                    il miglior modo per dire è fare

                    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                    berlusconi_s@camera.it

                    sukkiotto docet...:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                    guardate qui:

                    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da maurillo
                      anchio seguivo la filosofia:grande spirito dammi laforza di cambiare quello che posso cambiare e il GH per cambiare quello che non riesco a cambiare
                      Non e' proprio la stessa cosa...
                      Bear

                      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da ALEX2




                        per rispondere alla tua domanda: secondo me la paura è degli stupidi. cerco di spiegarmi perkè se no vengo frainteso.

                        se uno decide di doparsi (indipendemente dal motivo) lo deve fare solo dopo aver cercato di capire cosa sta facendo (nel bene e nel male).
                        A quel punto deve essere lui a dire lo voglio fare perkè sapendo che potrei incorrere in questi inconvenieti, di contro, posso ottenere quello che cerco.
                        Se invece quello che cerca (gare, aspetto estetico tutto quello che si vuole) nn è cosi importante è inutile che si buchi solo per il gusto di dire l' ho fatto.

                        Detto questo personalmente lo farei.
                        un'altra risposta sensata
                        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                        Commenta


                          #27
                          Io ho pensato un migliaio di volte a bombarmi, perché adoro quel tipo di fisico stile musclemania che peró da natural non riesco a raggiungere....ho sempre rimandato e sono sempre migliorato in maniera natural...eppure voglio sempre di + e forse lo vorrei anche da dopato e questo mi spaventa...inoltre adeso che sono sposato c' e il fattore economico...abbiamo spese molto + importanti...e poi con che coraggio dire alla moglie: no i soldi che ti sei sudata tu al lavoro li uso io per farmi un ciclo invece che portarti un week end in montagna.....non sono cose facili da gestire.
                          Gia mi rompe le palle per tutti soldi spesi in cibo e integratori...

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da flexer77
                            Io ho pensato un migliaio di volte a bombarmi, perché adoro quel tipo di fisico stile musclemania che peró da natural non riesco a raggiungere....ho sempre rimandato e sono sempre migliorato in maniera natural...eppure voglio sempre di + e forse lo vorrei anche da dopato e questo mi spaventa...inoltre adeso che sono sposato c' e il fattore economico...abbiamo spese molto + importanti...e poi con che coraggio dire alla moglie: no i soldi che ti sei sudata tu al lavoro li uso io per farmi un ciclo invece che portarti un week end in montagna.....non sono cose facili da gestire.
                            Gia mi rompe le palle per tutti soldi spesi in cibo e integratori...
                            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da tabata
                              io cmq credo che iniziare per poter far delle gare sia l'inizio di tutti i casini..
                              in quanto sei quasi obbligato a stare sempre sotto e ad usare troppa roba
                              poi alla fine fai una gara che e' gia sfalsata in partenza
                              poi c'e' gente che si spara tanta di quella roba e non se ne rende conto nemmeno
                              vedi alcuni post in doping
                              si cresce bene anche con pokissima roba
                              e' una questione di testa cmq
                              si cresce bene con pochissima roba ma si vince solo con le vagonate
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                comunque ragazzi se è l'ago che vi spaventa vi chiedo come potete sopportare gli allenamenti allucinanti che occorre fare per crescere
                                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎