lo so il solito post che parla del doping.....ma siccome vedo sempre gente che si lamenta perche' non ottiene risultati che pero' quando gli viene suggerito un ciclo scappa a gambe levate....parliamo seriamente..ma seriamente..quanti di voi vorrebbero spararsi un po' di roba anche solo per curiosita' ma che pero' se la fa' nelle mutande..evitiamo i soliti moralismi pero'..risposte chiare e decise senza tanti giri di parole,del tipo :mi piacerebbe fare una gara ma all'idea di bucarmi mi cago addosso pero' l'dea di fare una competiazione mi attizza...insomma roba del genere.
vediamo un po'
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
io cmq credo che iniziare per poter far delle gare sia l'inizio di tutti i casini..
in quanto sei quasi obbligato a stare sempre sotto e ad usare troppa roba
poi alla fine fai una gara che e' gia sfalsata in partenza
poi c'e' gente che si spara tanta di quella roba e non se ne rende conto nemmeno
vedi alcuni post in doping
si cresce bene anche con pokissima roba
e' una questione di testa cmq
Commenta
-
-
il discorso gare era solo un esempio....il pensiero solo di fare un ciclo ma vuoi per maleinformazione vuoi perche' ti caghi addosso o altre situazioni non trovi mai il coraggio di farlo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurilloil discorso gare era solo un esempio....il pensiero solo di fare un ciclo ma vuoi per maleinformazione vuoi perche' ti caghi addosso o altre situazioni non trovi mai il coraggio di farlo.
uno non si fa il primo ciclo perche ha un po di sale in zucca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo, dopo aver letta la tua esperienza, mi preferisco 100 mila volte secco,...
Commenta
-
-
No, io parlavo di problemi psicologici; conoscendomi, non li saprei evitare, come non sei riuscito tu - da quanto ho evinto dai tuoi post, non conoscendoti in alcun altro modo -ed altri.
Non ti accuso di scarsa moralità, dico solo che se lo volessi fortementem non starei a pormi dei problemi, tutto qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillodopo 13 anni di pesi e all'eta' di 38 anni forse verrebbero anche a te anche senza usare aas..dipende da come ti alleni e se ti alleni nel vero senso della parola
Commenta
-
-
io non so chi tu sia e che gare tu abbia fatto,ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barbyio non so chi tu sia e che gare tu abbia fatto,ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Commenta
-
-
allora come ti chiami?CHE GARE HAI FATTO?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerSpero che a 38 anni i miei interessi verteranno più sulla cultura che sul culturismo: se potessi, mi doperei volentieri il cervello, non il fisico; quello già mi basta e avanza per scoparmi chiunque voglia
Commenta
-
-
Attilio
Buon giorno a tutti anche se vedete Narcos che è un mio amico in realta sono io Atty
be noto con grande piacere che non siete cambiati !
Alex tu mi stupisci credevo che eri gentile ed educato invece sei un coglione !
Jpp anche tu devo dire mi hai stupito credevo che avevi raggiunto il fondo ma non c'è mai fine come vedo!
Socio be tu che dire sei tutto sommato Ok
Albe
Mizard ma che fine ha fatto??????????
Piero Nocerino va be è gay!!!!!!!!!!!!
i miei amici li sento di la!
pero siete divertenti acchio che Iris come vedo vi prende per il culo aaaaaaa non sono io quindi dormite tranquilli!
Commenta
-
-
Commenta