Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete pocoo carini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da ALEX2
    domani mattina sono da quelle parti. se mi gira vado a trovare il fenomeno sul posto di lavoro
    occhio che potresti avere delle brutte sorprese....jpp non è quello che sembra...
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

    CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Albe
      occhio che potresti avere delle brutte sorprese....jpp non è quello che sembra...
      mi presento con un mazzo di fiori
      il miglior modo per dire è fare

      Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

      berlusconi_s@camera.it

      sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

      guardate qui:

      http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da multipower
        Modella ungherese, a Venezia? A far che?
        Manco le prostitute ci sono a Venezia... !
        figliuolo, con tutto il rispetto che potrei avere per un veneto come te, tu non sai che vivi in un bordello a cielo aperto. Ci sono più ungheresi tra verona vicenza venezia che in ungheria
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da JPP
          figliuolo, con tutto il rispetto che potrei avere per un veneto come te, tu non sai che vivi in un bordello a cielo aperto. Ci sono più ungheresi tra verona vicenza venezia che in ungheria
          Guarda che non discuto il fatto che in zona ci siano ungheresi e altre ragazze dell'est, ma io che sono originario di Venezia, non Mestre, ti assicuro che nel centro storico non ci sono prostitute. A Mestre sì invece, e tante. Ma non solo: spogliarelliste and so on... d'altra parte ci sono locali lap che tu ben conoscerai..

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da multipower
            Guarda che non discuto il fatto che in zona ci siano ungheresi e altre ragazze dell'est, ma io che sono originario di Venezia, non Mestre, ti assicuro che nel centro storico non ci sono prostitute. A Mestre sì invece, e tante. Ma non solo: spogliarelliste and so on... d'altra parte ci sono locali lap che tu ben conoscerai..
            ah, ok, capisco il tuo puntiglio per difendendere la puicità di venezia ma amico mio, vorrei essere nato a vicenza giuro su dio
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              E che un ci sono mica solo loro.......

              Perche' questo finale me lo sarei aspettato......
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta


                #37
                le troie sono dappertutto...basta avere il pertugio

                Commenta


                  #38
                  SicilyFashion..mi sorge il dubbio..che tu sia della sicilia....
                  ma e poi vero..quello che si dice sulle Siciliane..???per me nord o sud non c e differenza...una donna nasce 'calda"o no...indipendentemente dalla posizione geografica
                  Ciao
                  LeKKer Ding
                  Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎