Originariamente Scritto da chomog
il pene e la falloplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chomogGuardate DUE RAGAZZE DI NAPOLI, ma io dico che messaggio si potrà mai scrivere a loro?
Scrollate in basso per vedere la foto
Commenta
-
-
ke tajo....
in definitiva quando ho tempo,quelle rare volte, faccio un salto qui e se becco JPP e Piero Nocerino sono sicuro che si ride.
Ragà grazie per siffatte aberranti cazzate che non mancano mai di creatività, di sistuazioni al limite, di interventi a dir poco surreali, di volgarità a cascata senza risparmio di umorismo anale.
A dire il vero io sono considerato un maestro del genere, ma Nocerino ha un non so chè di contorto-viscerale che è un piacere stare a sentire, mentre JPP con le sue shock-adventure si confessa raccontando i cazzi (rotti) suoi senza remore, partendo da una base di tipo tossicologico del maniaco pasticcomane abituale!
insomma non c'è in giro gente così!
Vabbè, visto che ho finito adesso de skioppà sul lavoro saluto tutti e me ne vò a dormì,
ciao kagnaccyil mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPnon importa, il forno è già pronto
clicca a tuo rischio e pericolo
Una grande impresa, definirsi per l'estate, ce la farà?
Ma sopratutto, quell' "essere SESTESSI" è segno della scuola di Bull "lo conosciariki?"
Insomma qui il mistero si infittisce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCi sono stato a Maggio per la Night of Champion. Tutto molto affascinante, anche se mi rappresentano di piu' S.Francisco e Miami...Los Angeles mi ha deluso,forse mi aspettavo troppo,Gold Gym compresa...
Una domanda scientifica alla luce della tua esperienza...a New York si chiava..?sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JOBLACKDopodomani vado a Miami per la prima volta. Non vedo l'ora, ma.....mi hanno detto che come a New York nn si tromba da nessun'altra parte.
Miami e' splendida, in tutto e per tutto...vedrai..
Commenta
-
Commenta