Originariamente Scritto da Steel77
il pene e la falloplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JOBLACKSi sono qui da 1 anno.
Ma se vuoi essere ospitato fai in fretta perche' a marzo torno in Ita-G-lia
Una domanda scientifica alla luce della tua esperienza...a New York si chiava..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoCi sono stato a Maggio per la Night of Champion. Tutto molto affascinante, anche se mi rappresentano di piu' S.Francisco e Miami...Los Angeles mi ha deluso,forse mi aspettavo troppo,Gold Gym compresa...
Una domanda scientifica alla luce della tua esperienza...a New York si chiava..?
Commenta
-
-
Bene ragazzi, sono ritornato adesso dai funerali di Arafat.
Abu Mazen è stato così gentile da farmi omaggio di un lanciamissili terra aria portatile. Per dovere di cronaca ho anche scopato 2 volte, una sul letto e una nella doccia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPBene ragazzi, sono ritornato adesso dai funerali di Arafat.
Abu Mazen è stato così gentile da farmi omaggio di un lanciamissili terra aria portatile. Per dovere di cronaca ho anche scopato 2 volte, una sul letto e una nella doccia.
me lo presti per capodanno???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidoe' stato gentile a regalarti un lanciamissili...........
me lo presti per capodanno???
Sto contattando un ex generale russo per l'acquisto di una piattaforma di lancio di un missile termonucleare."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGay, leggi questo thread dal # 94 i poi..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPpotrei anche. La gittata non mi consente di mirare su Napoli purtroppo.
Sto contattando un ex generale russo per l'acquisto di una piattaforma di lancio di un missile termonucleare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidobene allora dividiamo le spese,per capodanno voglio qualcosa di incredibile"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta