Originariamente Scritto da Piero Nocerino
il pene e la falloplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPretendo, da parte di JPP, una rassicurazione sulle tempistiche sulla sua dipartita con visura delle sue ultime analisi uro-ematiche e un certificato da parte del porto di Ancona del suo ultimo sdoganamento di zoccole Rumene con tanto di nulla osta sanitario della locale USL.
Tutto questo, Sergio, entro domani alle 12...
Siori e sioriiiii visitate l'unico sito in Italia dove è disponibile la IDS : www.newritions.it , per eventuali dubbi e domande... potete tranquillamente ASSALIRE PIERO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoLekker, devo dire che ti leggo ed apprezzo molto...Mi dispiace non stia passando un bel periodo,da quel che ho capito,ma vedo comunque una grande generosita' didattica nei confronti di chi ti interpella. Questo denota educazione nei confronti del prossimo...evento rarissimo in natura..
hai un modo di esprimerti che denota una grande capacita di inserire l umorismo anche nei pensieri piu disparati...apprezzo molto i tuoi post ( e mi ci faccio anche un mucchio di risate..)
Da parte mia...si ..sto passando un momento di "magra"..ma passera presto ( spero)in ogni caso..ci sei tu..ed gli altri ragazzi del forum..a tenermi su il morale con i vostri post..
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingVeramente.. quello che mi ha sorpreso e la tua grande vena umoristico/ironica..che sino ad ora non ho mai trovato fra i grandi del B.B.
hai un modo di esprimerti che denota una grande capacita di inserire l umorismo anche nei pensieri piu disparati...apprezzo molto i tuoi post ( e mi ci faccio anche un mucchio di risate..)
Da parte mia...si ..sto passando un momento di "magra"..ma passera presto ( spero)in ogni caso..ci sei tu..ed gli altri ragazzi del forum..a tenermi su il morale con i vostri post..
Ciao
LeKKer Ding
Proprio per questo ti dico, per il tuo format comunicativo e la competenza che dimostri, che se hai bisogno di me, io ci sono...
Adesso basta,se no parte la rumba che tra un po' parte il 69, che siamo due culattoni e via dicendo....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoFrequento il sito da poco, ma sento di aver cementato amicizie con persone che probabilmente non vedro' mai...E' una sensazione strana,non so...Basta un post carino con una persona che, nonostante l'anonimato, ti manifesta rispetto e affetto, e il gioco della comunione spirituale e' fatto!
Proprio per questo ti dico, per il tuo format comunicativo e la competenza che dimostri, che se hai bisogno di me, io ci sono...
Adesso basta,se no parte la rumba che tra un po' parte il 69, che siamo due culattoni e via dicendo....
meglio riportare il post a livelli degni: *****-pelo-****-culo
Commenta
-
-
scusate... mi sono perso qualcosa... ma mi sembra di aver sentito di due nuovi ballerini di rumba culattoni?
ahhh... diobono... dove andremo a finire...
love
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoFrequento il sito da poco, ma sento di aver cementato amicizie con persone che probabilmente non vedro' mai...E' una sensazione strana,non so...Basta un post carino con una persona che, nonostante l'anonimato, ti manifesta rispetto e affetto, e il gioco della comunione spirituale e' fatto!
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ipposcusate... mi sono perso qualcosa... ma mi sembra di aver sentito di due nuovi ballerini di rumba culattoni?
ahhh... diobono... dove andremo a finire...
love
ippo
Ciao
LeKKer Ding
P.S.
W la danzaLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoNew-york....really?
Ma se vuoi essere ospitato fai in fretta perche' a marzo torno in Ita-G-liaLast edited by JOBLACK; 15-11-2004, 02:17:52.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta