Originariamente Scritto da JPP
il pene e la falloplastica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPPsono in trattativa per usare il golfo di napoli come discarica per le scorie nucleari delle centrali russe. In cambio mi regalano un mig21 armato di arma di distruzione di massa al neutrino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGuarda che il golfo di Napoli e' gia' una discarica...C'ha pensato il "Prima Repubblica Team"..Un gruppo veramente vincente..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPiuttosto....Hai sdoganato le troie rumene?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsono ferme in quarantena nel mio tendone a ossigeno. Credo di aver trovato un focolaio di vaiolo. Da Atlanta, il centro per lo studio batteriologico e virale mi ha contattato per avere un campione del tessuto umano infetto. Il mio collaboratore, Lazlo, essendo un macellaio ungherese ignorante, capendo male ed interpretando altrettanto male l'inglese, ha amputato il clitoride di una delle ragazze e lo ha spedito in america insieme a della polvere di antrace
Grandi propositi costantemente disattesi. Comincio a rivedere alcune posizioni nei tuoi confronti...ad esempio basta coi 69!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidocome fai a dirlo??Aveva la voce tipo uno scaricatore di porto e faceva 220 di panca??? oppure bestemmiava peggio di me??"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoGuarda che il golfo di Napoli e' gia' una discarica...C'ha pensato il "Prima Repubblica Team"..Un gruppo veramente vincente...
Scrollate in basso per vedere la foto
Commenta
-
Commenta