Originariamente Scritto da GOHARD79
Sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IrisLa riflessione intelligente di questo tipo (jpp) non è esatta ! è una citta molto bella ma un po chiusa per quanto riguarda gli sbocchi lavorativi!
però è vero il canal grande in estate è tremendo anche per le zanzare!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeparigi ??!?! è pieno di extracomunitari e la cucina fa cagare....milano roma troppo caotiche....ci sono tanti bei pesi nelle verde pianura padana.......
parigi è una citta favorevole all'arte in generale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoOvviamente hai omesso lo spessore determinato da condilomi e creste di gallo, cosa che ti consente di raggiungere a mani basse i 21 cm.
Dovresti ringraziarmi per aver ricordato ad Iris questi, di non poco conto, dettagli.
Grazie
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrisBe vorrei sviluppare meglio il mio secondo lavoro che è poi la mia piu grande passione!! la musica
parigi è una citta favorevole all'arte in generalePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrisBe vorrei sviluppare meglio il mio secondo lavoro che è poi la mia piu grande passione!! la musica
parigi è una citta favorevole all'arte in generale
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Io abito a Roma,adoro Parigi,adoro Venezia e mi piace moltissimo la musica...per altro ho anche cantato al teatro dell'opera di Roma modestamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrisPosso chiederti che studi hai fatto?
Poi alcune vicessitudini della vita mi hanno permesso di fare quel ***** che voglio e ora, oltre che a lavorare ovviamente se no mi impiccherei dalla noia, studio il comportamento delle ragazze dell'est che vengono in italia a fare le ballerine nei lap dance"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IrisChitarra classica e pianoforte canto in un gruppo nei locali ma vorrei di piu!
p.s. mi raccomando non prendere sul serio quello che dice jppPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Invece il tuo terzo lavoro qual'è??? Sappi ceh JPP è il signore dei bordelli indi, per cui la quale, cioè per meglòio dire...occorre parlare di meretricia ovvero una suddetta attività artisti-ca che ha a che fare col ca....nal grande o melgio col grande ca-nal....ricorda che un giorno, anzi una sera....facciamo un pomeriggio di mezza estate, anzi in autunno inoltrato se son rose fioriranno...
JPP è un personaggio scomodo politicamente parlando, è nato in un paese sperduto, più precisamente in Mongolia Orientale, quella che Bad Girl vuol detonare, in un erpoca comrpesa fra il periodo paleolitico ed il basso medioevo.
Si è iscritto all'ordine dei famracisti nel '300 insieme a due che poi diverranno due grandi scrittori: Dante Alighieri e Doryan Gay per inventare una molecola in grando di fargli alzare il pene.
Ci riusci dopo 400 anni di studio grazie a delle spezie introdotte da Colombo in Europa via mare ma presto fu colpito da Molluschi e funghetti e divenne pelato a causa dell'abuso del cerchietto.
Fortunatamente riuscì ancora ad urinare grazie al lasix e rimase a lungo conosciuto come l'onnipotente signore dei bordelli ed indagato nello scandalo "sgualdrinopoli" insieme a bill clinton, suo amico d'infanzia e di studi.
Capito con chi hai a che fare?????sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
Commenta