Come volevasi dimostrare
Sono nuova
Collapse
X
-
Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
-
-
Originariamente Scritto da SocioIl "misero" è tutto relativo
tranne per il suo pisello, lì è una miseria assoluta
E' comunque un'esperienza, per le prossime volte, Davide
la prossima volta si cagherà addosso nel costume da squat, niente di cui vergognarsi, ad un tizio che conosco è successo
X jpp: la sfiga nn esiste
hai specchi a casa tua?
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPfammi capire, tu usi la magietta per fare 120 k di panca. Ma sei rintronato? ottieni l'effetto contrarioPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeahh lasciamo perdere...ho piazzato un misero 180kg di squat poi sono uscito di gara nella panca, mi si è rotta la maglia durante l'alzata !!!!!!
x iris
e io che ***** sono ?!?!?! babbo natele ???!!?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioGrazia
Alex è davvero un tipo in gamba..il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeho sempre avuto dei vantaggi ad usarla.....dovevo fare 120/125/130 io ho un punto di stallo nella prima parte dell'alzata e la maglia mi da una mano proprio li..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse non credi e sei atea non puoi credere in me. Ma io nella mia immensa magnanimità vorrei condividere tutto quello che ho con te ecluso i soldi.
Benvenuta mia cara se ti venisse in mente di porre fine alla tua vita puoi contattarmi lavoro anche il fine settimana e sono il migliore.
Nel caso volessi rallegrarti invece dovrei postare le mie foto a giorni...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPtranne per il suo pisello, lì è una miseria assoluta
Mi rendo conto ke per il tuo encefalo associare DUREZZA e PISELLO equivale ad un ossimoro, ma fai uno sforzo
Originariamente Scritto da JPPhai specchi a casa tua?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irisa te un bacino speciale!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurillobenvenuta iris...ah dimenticavo auguri con jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Per me iris è the lyon....sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Graymarco lanzani di radio DJ ha fatto la puntata sul panettiere... ..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
ero così assorto in questa nuova condizione ilare che quasi dimenticavo:
un piccolo consiglio, fossi in te iris non mi dimostrerei così disponibile e simpatica altrimenti tutti i lupi delle circostanze, forti della legge della rete ben più spietata di quella della giungla, cominceranno a pensare che probabilmente sei uscita da un istituto di chirurgia estetica dopo un fallimento clinico o cose del genere...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsti cazzi, mica ci sposiamo. Al massimo sesso senza amore
Commenta
-
Commenta