Originariamente Scritto da GIULIO
Sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GIULIOBravo SocioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPLargo bestie!! Mi hanno appena riferito che iris è una passera da paura.
Ecco per te..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoJPP,ci sono congetture interessanti su "..che caspita e'?"
Guru ed io vorremmo una tua perizia..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioTze... principiante... i fiori dovevi postarli anke prima di sapere ke era una passera da paura.. o nn postarli comunque...
ormai è tardi....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albequoto
ormai è tardi....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
JPP Che caduta di stileeeee!!!!
Ha ragionissima Socio, i complimenti è facile farli ora che sai che è carina!!!..... Ci manca solo che le posti una foto di anello coi brillanti ora!!!
Io e Socio invece, da veri gentleman, siamo stati carini e cortesi a prescindere dall'aspetto fisico! E pensa che io e Socio siamo così gentleman ma così gentleman che in palestra ci alleniamo in tight e ghette bianche!!!
Commenta
-
-
JPP DICCE CHI è STA IRIS!!! FOTO FOTO FOTO
CIAO IRISE,SE NON SEI UN UOMO E SEI CARUCCIA FACCIO AL CASO TUO...SONO MOLTO BELLO ED INTELLIGENTE MODESTAMENTE...
P.S. SKERZO!
P.S.2. SKERZO NON SONO BELLO!
P.S.3.SONO BELLISSIMO NON BELLO...
P.S.4. MODESTAMENTE...
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMi stupisco ke nn abbia postato la foto di una mazzetta di banconote..Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta