Originariamente Scritto da Albe
Sono nuova
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Irisanche tu dai non fare cosi perche non mi vuoi qua con te???????
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IriscIAO CARO!!!!!!!!!!!!cattivo m hai lasciato sola con questi tipi !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irisdato che sei di zona esattamente sono di Mestre se capiti in via Fratelli bandiera abitio li!
tu di dove sei
Ma in Via Fratelli Bandiera non ci lavorano tue connazionali, come per altro in via cappuccina e corso del popolo???
Commenta
-
-
multi.. ma non è che è una tua amica? diciamo che scrive dalla tua stessa tastiera? sembra molto fake...
ippoConsiderate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerNo teo giuro.... i pol anca controlar l'ip, no so mi... mi no conosso i mestrini, xe bruta gente.
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).
Commenta
-
Commenta