Annuncio

Collapse
No announcement yet.

zzzzzzzzzzz......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da bear
    In che senso rivuoi la mia faccina?!?!?Mi sfugge....
    stamani non ti e' arrivato un mms?
    http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

    Commenta


      #32
      Si ma non si vedeva niente
      Bear

      "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

      "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da bear
        Si ma non si vedeva niente
        ah ecco!come non detto...allora vedi di farti una foto con il cellulare e di inviarmela "magari nudo "che la devo allegare a quando mi chiami
        http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

        Commenta


          #34
          Ma com'e' che l'hai persa?!?!
          Mi sa che l'avrai quando ci si rivedra' perche' sono ancora tecnologicamente arretrato e il mio cell non fa le foto
          Sai la mia filosofia di vita e "finche' dura fa verdura"
          Bear

          "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

          "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bear
            Ma com'e' che l'hai persa?!?!
            Mi sa che l'avrai quando ci si rivedra' perche' sono ancora tecnologicamente arretrato e il mio cell non fa le foto
            Sai la mia filosofia di vita e "finche' dura fa verdura"
            approposito di verdura..vado a mangiare...ciao secco a dopo
            http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

            Commenta


              #36
              Comunque ti avevo risposto al msg che mi avevi mandato...non ti e' arrivato?Ti dicevo delle innondazioni avvenute 2 settimane fa e che i VVFF si erano ribaltati con il mezzo anfibio....cmq tutto bene.
              Mi vado a fare pasta col tonno,poi vado a fare la spesa alla coop.Sebeccamo
              Bear

              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎