Originariamente Scritto da bear
zzzzzzzzzzz......
Collapse
X
-
-
Si ma non si vedeva nienteBear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearSi ma non si vedeva niente
Commenta
-
-
Ma com'e' che l'hai persa?!?!
Mi sa che l'avrai quando ci si rivedra' perche' sono ancora tecnologicamente arretrato e il mio cell non fa le foto
Sai la mia filosofia di vita e "finche' dura fa verdura"Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bearMa com'e' che l'hai persa?!?!
Mi sa che l'avrai quando ci si rivedra' perche' sono ancora tecnologicamente arretrato e il mio cell non fa le foto
Sai la mia filosofia di vita e "finche' dura fa verdura"
Commenta
-
-
Comunque ti avevo risposto al msg che mi avevi mandato...non ti e' arrivato?Ti dicevo delle innondazioni avvenute 2 settimane fa e che i VVFF si erano ribaltati con il mezzo anfibio....cmq tutto bene.
Mi vado a fare pasta col tonno,poi vado a fare la spesa alla coop.SebeccamoBear
Commenta
-
Commenta