Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cassano perchè lo fanno giocare???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da MIZARD
    Oh tripleammoreeee..ero preso dal discorso e non ti ho calcolato,mi perdonerai spero.Senti,dal nostro amico non sono piu' andato xche' con l'accademia sara' impossibbile lavorare,a volte rimango fino alle 5 figurati,quindi provero' a fare il centralinista se mi prendono,ho mandato il curriculum cosi' posso gestimi meglio gli orari.
    Se lo vedi ringraziamelo lo stesso,spiegagli la situazione e digli che se mi capita lo passo a trovare per la correttezza e la disponibilita' che mi ha dimostrato,lo dico veramente,mi raccomando ricordati di dirglielo!!!..dagli pure un bacetto da parte mia dato che ci sei.
    Quoto x TRIPPPLE MAI TROPP

    Commenta


      #47
      bo... cassano sarà pure un coglione e il suo comportamento da tifoso romanista mi da un sacco di fastidio...ma adesso tutti ce l'hanno con la sua violenza ecc....
      io ricordo un certo materazzi che spaccò la faccia ad uno e ne hanno parlato tutti quel giorno ed il giorno dopo e poi basta....
      cassano ha mollato na manata (che poi non era neanche forte), ma dato che è (ancora) della roma devono per forza esserci polemiche per 273 giorni...chiaro no...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

      Commenta


        #48
        LOL, e dai di esempi sballati... e' una guerra tra poveri, fidati. Lascia perdere Materazzi che paga anche piu' di quanto non meriti (e merita parecchio).

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎