Yes,sir....sara' un piacere!
Lo spettro del passato... Jpp vacilla
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DerekSE TI INCROCIO POSSO CHIEDERTI ALCUNE COSE?
PIU' CHE ALTRO MI INTERESSA UN'OPINIONE....."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoYes,sir....sara' un piacere!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoFai tu JPP, basta che non mi mandi in galera...
e diventiamo ricchi e famosi. Va beh , io ricco già lo sono"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoE scappellato, cortissimo e con forte propensione alla produzione di smegma.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSi, ma solo dopo essiccamento post-solarium...una shiccheria!!!!
per la gioia delle tue fans"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
il mio post serio si è trasformato ancora in ***** scappellato e marcio. Ci manca solo il pelo di **** e il culo e siamo a posto"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Anke un pò di sana carta da culo...
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta