Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spettro del passato... Jpp vacilla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    ho imparato con gli anni e le mie varie esperienze di fare sempre quello che sento che vorrei fare, senza stare a riflettere se ci sono ''se'' e ''ma'', o meglio posso pure riflettere sugli eventuali dubbi, ma poi faccio sempre quello che sento, è la cosa migliore per nn pentirsi di nn aver fatto quello che si voleva, poi se và male se ne accettano le conseguenze da persone mature, e.. morto un papa se né fà un altro, + bello e forte...è la vita che và così.....

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da LIZARD2
      ho imparato con gli anni e le mie varie esperienze di fare sempre quello che sento che vorrei fare, senza stare a riflettere se ci sono ''se'' e ''ma'', o meglio posso pure riflettere sugli eventuali dubbi, ma poi faccio sempre quello che sento, è la cosa migliore per nn pentirsi di nn aver fatto quello che si voleva, poi se và male se ne accettano le conseguenze da persone mature, e.. morto un papa se né fà un altro, + bello e forte...è la vita che và così.....
      mi dispiace ma quello che scrivi è molto opinabile. Se uno facesse sempre quello che gli salta per la testa prima o poi si impantana. In ogni caso qui il discorso è un altro. Qui mi devo far crescere ancora un paio di spanne i coglioni
      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

      Commenta


        #48
        Le donne…ti fanno perdere la testa, ti mandano all’aria i progetti che sognavi da una vita, ti svuotano il portafoglio, pretendono in ogni occasione il tuo aiuto e se provi a venir meno anche a una sola delle loro richieste sono pronte ad incazzarsi.

        Io ho detto basta, ora il mio tempo lo dedico ad altro, sono incredulo del comportamento della maggior parte dei ragazzi che si ostinano a cercare una storia, la fregatura è dietro l’angolo, fidarvi solo di voi stessi, è duro ma è l’unico modo per poter affrontare le difficoltà della vita.

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da JPP
          mi dispiace ma quello che scrivi è molto opinabile. Se uno facesse sempre quello che gli salta per la testa prima o poi si impantana. In ogni caso qui il discorso è un altro. Qui mi devo far crescere ancora un paio di spanne i coglioni
          quando parli cosi mi eccito...
          il miglior modo per dire è fare

          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

          berlusconi_s@camera.it

          sukkiotto docet...:
          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

          guardate qui:

          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

          Commenta


            #50
            non è questione di coglioni a mio avviso, li stai già tirando fuori riflettendo sulla cosa, sarebbe troppo facile dire mollo tutto che me ne fotte, e mettere la testa nella sabbia come gli struzzi.....in ogni caso in bocca al lupo, per la tua scelta, qualunque sarà....


            complimenti però da parte mia.......

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da prince996
              Le donne…ti fanno perdere la testa, ti mandano all’aria i progetti che sognavi da una vita, ti svuotano il portafoglio, pretendono in ogni occasione il tuo aiuto e se provi a venir meno anche a una sola delle loro richieste sono pronte ad incazzarsi.

              Io ho detto basta, ora il mio tempo lo dedico ad altro, sono incredulo del comportamento della maggior parte dei ragazzi che si ostinano a cercare una storia, la fregatura è dietro l’angolo, fidarvi solo di voi stessi, è duro ma è l’unico modo per poter affrontare le difficoltà della vita.
              SCUSAMI MA PARLI DA PERSONA FERITA.....
              NON è SEMPRE COSI'

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da JPP
                inculet beccamorto
                con piacere
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Socio
                  con piacere
                  tu assomigli alla versione barba di knau reevs?
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                  Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da JPP
                    mi dispiace ma quello che scrivi è molto opinabile. Se uno facesse sempre quello che gli salta per la testa prima o poi si impantana. In ogni caso qui il discorso è un altro. Qui mi devo far crescere ancora un paio di spanne i coglioni
                    ma che cahhio capisci??

                    mica se mi passa per la testa di ammazzare qualcuno lo vado ad ammazzare...

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da LIZARD2
                      ma che cahhio capisci??

                      mica se mi passa per la testa di ammazzare qualcuno lo vado ad ammazzare...
                      certo non è questo il punto. No mi sono espresso male. la questione è la seguente:
                      io posso anche prodigarmi per tornarci insieme. Forse ci riuscirei, ma poi forse non riuscirei più a guardarmi allo specchio nel vedere riflessa l'immagine di uno smidollato. Di uno che dopo che per 5 mesi non ha sentito nè visto questa ragazza, al suo primo cenno di apertura fa di tutto per ricreare un rapporto. E' una cosa assurda, più ci penso e più mi dispiace della situazione che si è creata, ma nello stesso tempo non voglio concedere niente. Per usare una metafora, se deve essere una partita a scacchi, non voglio fare mosse false e avventate.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #56
                        Originariamente Scritto da JPP
                        tu assomigli alla versione barba di knau reevs?
                        Cosa intendi per versione "barba"...?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Socio
                          Cosa intendi per versione "barba"...?
                          quando ha fatto il piccolo budda pi pare che ad un certo punto avesse la barba
                          "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                          Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da JPP
                            quando ha fatto il piccolo budda pi pare che ad un certo punto avesse la barba
                            No, nn ho la barba.. e anke ad avercela nn somiglierei a keanu
                            O forse c'è una "sottile ironia" ke nn capisco....?
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da JPP
                              certo non è questo il punto. No mi sono espresso male. la questione è la seguente:
                              io posso anche prodigarmi per tornarci insieme. Forse ci riuscirei, ma poi forse non riuscirei più a guardarmi allo specchio nel vedere riflessa l'immagine di uno smidollato. Di uno che dopo che per 5 mesi non ha sentito nè visto questa ragazza, al suo primo cenno di apertura fa di tutto per ricreare un rapporto. E' una cosa assurda, più ci penso e più mi dispiace della situazione che si è creata, ma nello stesso tempo non voglio concedere niente. Per usare una metafora, se deve essere una partita a scacchi, non voglio fare mosse false e avventate.
                              Per una volta cerca di volere davvero bene a te stesso e freegatene di ciò che vedrai allo specchio....

                              ti auguro che vedrai un uomo felice accanto ad una donna felice...
                              dico sul serio e non per cacciare parole a vanvera.....

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da Derek
                                Per una volta cerca di volere davvero bene a te stesso e freegatene di ciò che vedrai allo specchio....

                                ti auguro che vedrai un uomo felice accanto ad una donna felice...
                                dico sul serio e non per cacciare parole a vanvera.....
                                Derek.. personalmente apprezzo i tuoi sforzi di vedere in positivo.. le persone positive mi piacciono... ma come fai a dire queste cose? Nn conosci lui.. nn conosci lei.. e nn conosci i fatti... Quindi purtroppo suonano come parole a vanvera...
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎