Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo spettro del passato... Jpp vacilla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Conan
    Lassa sta amico....un giorno potresti pentirti di esserti riappacificato
    giusto te aspettavo, sono d'accordo con te. Sai cosè? nemmeno ho risposto al messaggio, un ***** di niente. Il silenzio, che penso io sia peggio delle parole in questo caso. Ma quanto sto rosicando dio bono
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da ALEX2
      cos'è hai la possibilità di riapacificarti con leopoldo mastelloni?
      AHAHAHAHAHA
      stavo parlando con la mia collega mentre leggevo e mi sono interrotto per ridere ahahahahahahah
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Socio
        AHAHAHAHAHA
        stavo parlando con la mia collega mentre leggevo e mi sono interrotto per ridere ahahahahahahah
        eccolo in una sua prestazione, paura dio caro

        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP
          che sia importante è chiaro, lo devo ammettere, sarebbe da deboli non ammettere l'evidenza dei fatti. I segni ci sono tutti. Ma certe volte quello che si deve fare non coincide con quello che di vuole fare. Io sono stanco. Stanco di rimettermi sempre in gioco, stanco di sopportare i problemi altrui (e per natura sono portato a farlo). Se avessi almeno un amico con i controcoglioni prenderei tutto e mi trasferirei all'estero. Qui sto marcendo
          sei davvero un grande ad ammetterlo.....mi hai sopreso
          cmq prova a metterti in gioco per l'ultima almeno....
          stando di mettertici...non credo a 26 anni.....quindi alza i coglioni....tu sei jpp....credi in te stesso .....e se lo dovrai fare molla tutto qui e vattene con lei....




          non dare retta ad un pazzo come me..............

          Commenta


            #20
            o se ci tieni ti rimetti in gioco se nn te ne frega un ***** lascia stare.

            ma soprattutto lei ci tiene a te al 100%? o sta solo cercando una momentanea spalla sulla quale appoggiarsi.
            visto quello che è successo (se la donna e l' ultima che mi avevi raccontato) valuta attentamente questo aspetto. almeno eviti di stare male di nuovo.
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Derek
              sei davvero un grande ad ammetterlo.....mi hai sopreso
              cmq prova a metterti in gioco per l'ultima almeno....
              stando di mettertici...non credo a 26 anni.....quindi alza i coglioni....tu sei jpp....credi in te stesso .....e se lo dovrai fare molla tutto qui e vattene con lei....




              non dare retta ad un pazzo come me..............
              tu sei ancora ingenuo, vedrai alla prima inculata giusta (spero che non ti capiti mai), poi le cose si vedono in modo diverso. Certo è bello pensare alla favoletta d'amore, ma la realtà è ben diversa. La realtà è che si sta sempre come un ***** di equilibrista su una fottuta corda e la sensazione che si prova è bella e brutta allo stesso tempo. Stare sulle spine...mi è sempre piaciuto, ma se cadi...allora si che ti distruggi. Tempo fa mi sono messo a fare paracadutismo, per compensare l'assenza di eccitazione (non intendo quella sessuale) che la mancanza di una donna mi portava. E ti dirò, funziona, il mio corpo rilascia adrenalina che soddifa il mio bisogno di sentirmi in bilico. E sono a posto così
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Socio
                AHAHAHAHAHA
                stavo parlando con la mia collega mentre leggevo e mi sono interrotto per ridere ahahahahahahah
                grande Leopoldo...soprattutto quando bestemmio in diretta nazionale!
                il miglior modo per dire è fare

                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                berlusconi_s@camera.it

                sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                guardate qui:

                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da ALEX2
                  o se ci tieni ti rimetti in gioco se nn te ne frega un ***** lascia stare.

                  ma soprattutto lei ci tiene a te al 100%? o sta solo cercando una momentanea spalla sulla quale appoggiarsi.
                  visto quello che è successo (se la donna e l' ultima che mi avevi raccontato) valuta attentamente questo aspetto. almeno eviti di stare male di nuovo.

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da JPP
                    tu sei ancora ingenuo, vedrai alla prima inculata giusta (spero che non ti capiti mai), poi le cose si vedono in modo diverso. Certo è bello pensare alla favoletta d'amore, ma la realtà è ben diversa. La realtà è che si sta sempre come un ***** di equilibrista su una fottuta corda e la sensazione che si prova è bella e brutta allo stesso tempo. Stare sulle spine...mi è sempre piaciuto, ma se cadi...allora si che ti distruggi. Tempo fa mi sono messo a fare paracadutismo, per compensare l'assenza di eccitazione (non intendo quella sessuale) che la mancanza di una donna mi portava. E ti dirò, funziona, il mio corpo rilascia adrenalina che soddifa il mio bisogno di sentirmi in bilico. E sono a posto così
                    QUESTO è VERO NON HO SONO MAI CADUTO....MA QUELLA SENSAZIONE TI GIURO DIO CARO CHE SO CHE SIGNIFICA.........

                    HAI RAGIONE LA FAVOLA NON ESISTE, NON ESISTE L'AMORE PERFETTO...MA ALMENO UN CERTO EQUILIBRIO SI PUò SEMPRE AVERE.....
                    CERCA DI CAPIRE QUANTO VALI TU PER LEI, PERCHè LEI PER TE HO CAPITO CHE VALE MOLTO

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da JPP
                      mi verrebbe voglia di buttarmi e di tentare un riavvicinamento che a mio parere è possibile (la situazione non era chiusa ma solo congelata).
                      D'altra parte io non sono più il fighetto di un tempo, e il mio orgoglio mi impone di tenere duro.
                      Fotti l'orgoglio e parlale sinceramente,
                      fallo solo una volta ma cerca di essere molto onesto con lei (e te).



                      p.s.
                      (quella sopra è la teoria...
                      la realtà è diversa..
                      pure io son caduto..
                      dall'alto..
                      e son cazzi..)

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Derek
                        QUESTO è VERO NON HO SONO MAI CADUTO....MA QUELLA SENSAZIONE TI GIURO DIO CARO CHE SO CHE SIGNIFICA.........

                        HAI RAGIONE LA FAVOLA NON ESISTE, NON ESISTE L'AMORE PERFETTO...MA ALMENO UN CERTO EQUILIBRIO SI PUò SEMPRE AVERE.....
                        CERCA DI CAPIRE QUANTO VALI TU PER LEI, PERCHè LEI PER TE HO CAPITO CHE VALE MOLTO
                        L'amore perfetto invece esiste. I miei genitori sono insieme da 30 anni anni. Mia madre era una bella ****, almeno dalle foto, mio padre molto introverso, non parla praticamente mai. nessuno dei due ha mai cornificato l'altro di questo sono sicuro. Non escono mai stanno bene insieme. Mia madre soffre di depressione. Adesso è ok, ma c'è stato un periodo che era più di là che di qua. La dedizione seppure maldestra con la quale mio padre si dedicava a lei mi ha fatto capire tante cose. In un certo senso ho ereditato da lui l'altruismo verso la compagna, ma a differenza sua che spesso si sottomette totalmente, io non accetto più questo. Certo la situazione è differente, mio padre è stato sempre ricambiato, io no. E mi sto chiedendo seriamente quanto effettivamente conti l'aspetto fisico e i soldi. Mio padre ha sempre rinnegato il lusso, il superfluo la cura dell'aspetto fisico. Eppure lui ha raggiuto la felicità di coppia. Io probabilemente, non ce la farò. E volete sapere la cosa che più mi fa paura. Rimanere solo. Ho 26 anni ma spesso mi chiedo, e quando nonci saranno più i miei, sarò in grado di sorreggermi da solo? Questo dubbio a volte non mi fa dormire
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da JPP
                          L'amore perfetto invece esiste. I miei genitori sono insieme da 30 anni anni. Mia madre era una bella ****, almeno dalle foto, mio padre molto introverso, non parla praticamente mai. nessuno dei due ha mai cornificato l'altro di questo sono sicuro. Non escono mai stanno bene insieme. Mia madre soffre di depressione. Adesso è ok, ma c'è stato un periodo che era più di là che di qua. La dedizione seppure maldestra con la quale mio padre si dedicava a lei mi ha fatto capire tante cose. In un certo senso ho ereditato da lui l'altruismo verso la compagna, ma a differenza sua che spesso si sottomette totalmente, io non accetto più questo. Certo la situazione è differente, mio padre è stato sempre ricambiato, io no. E mi sto chiedendo seriamente quanto effettivamente conti l'aspetto fisico e i soldi. Mio padre ha sempre rinnegato il lusso, il superfluo la cura dell'aspetto fisico. Eppure lui ha raggiuto la felicità di coppia. Io probabilemente, non ce la farò. E volete sapere la cosa che più mi fa paura. Rimanere solo. Ho 26 anni ma spesso mi chiedo, e quando nonci saranno più i miei, sarò in grado di sorreggermi da solo? Questo dubbio a volte non mi fa dormire
                          secondo me no
                          il miglior modo per dire è fare

                          Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                          berlusconi_s@camera.it

                          sukkiotto docet...:
                          http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                          guardate qui:

                          http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                          Commenta


                            #28
                            Spesso Capita Anche A Me Di Pensare Queste Cose...
                            Poi Dico In Fondo Siamo Uomini E Ci Riusciremo...stai Tranquillo....

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da ALEX2
                              secondo me no
                              è raro ma credo che possa esistere, poi vallo te a sapere cosa pensano in realtà le persone
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da JPP
                                è raro ma credo che possa esistere, poi vallo te a sapere cosa pensano in realtà le persone
                                nn parlavo dell' amore ma di questo:

                                Ho 26 anni ma spesso mi chiedo, e quando nonci saranno più i miei, sarò in grado di sorreggermi da solo?
                                il miglior modo per dire è fare

                                Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                                berlusconi_s@camera.it

                                sukkiotto docet...:
                                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                                guardate qui:

                                http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎