Originariamente Scritto da JPP
Sesso di gruppo
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da SocioEheheh no
Nn accetto ke ke la mia ragazza mi veda trombare con un'altra.. e tantomeno ke lei lesbiki con un'altra donna...
Cmq, sono pareri personaliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albee se fossimo io e te e la tua girl ???? tu ti scopi la tua girl e io ti ripasso le chiappe cosi va bene ???Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeil giangi la bocca della verità..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioBasta ke tu nn la tokki e nn la guardi, per me va benissimoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Dalle mie poche esperienze posso dire cmq che posso annoverare una breve esperienza con due donne (circa 30 anni) contemporaneamente e vi posso dire che è stato difficile soprattutto far sì che le due donne si piacessero; infatti preferivano un uomo anziché un'altra donna insieme a me.
Cmq sia voglio rassicurare i malpensanti: non ho pagato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPbeh, ti direi di chiedere al boss, ma non lo conosci. Ma guarda che siete voi che vi fate problemi, non mi pare niente di strano che 2 ragazze troie (dio mi perdoni) alcolizzate, ninfomani e stordite dagli ansiolitici si facciano scopare insieme. Tra l'altro erano pure molto amiche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPa volte questo sogno si trasforma in un incubo. soprattutto se prima di farlo ti sei fatto 3 seghe per evitare di venire subito e invece poi ti ci vogliono 2 ore per fartelo venire in piedi. Che figura di merda. Ma si puo' sempre girare fuori raccontando la palla che è la prima volta èe sei imbarazzato
Converrai con me che farsi una **** la mattina prima di una scopata sia davvero un toccasana, ma 3...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chomogSecondo voi, nella fantasia di una ragazza media, vi è il desiderio di farlo di più, sempre riguardo al sesso di gruppo, con 2 uomini o con 1 uomo ed una donna nello stesso tempo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerMi meraviglio di te... ti credevo uno che sapesse il fatto suo.... ma non demordere, sei anche tu ancora molto giovane..
Converrai con me che farsi una **** la mattina prima di una scopata sia davvero un toccasana, ma 3...
Commenta
-
-
ke forum di cazzariil miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JPPva bene signori, è ora di recuperare il trono che mi spetta, ora vi mostrerò due foto realtà, su cui potete scorgere cenni erpes e acne vari
ma levami una curiosità:
secondo te quale è la più **** della tv(o la vip in generale?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekCOMPLETAMENTE OT:
ma levami una curiosità:
secondo te quale è la più **** della tv(o la vip in generale?)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta