If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vi è mai capitato farlo? Oppure avreste il piacere di farlo?
E se si con chi {due donne ed un uomo, due uomini ed una donna, oppure alla Aldo Giovanni e Giacomo, due uomini ed una gamba?}.
Penso Che Il Sogno Di Qualsiasi Uomo Sia Farlo Da Solo Con Due Donne
a volte questo sogno si trasforma in un incubo. soprattutto se prima di farlo ti sei fatto 3 seghe per evitare di venire subito e invece poi ti ci vogliono 2 ore per fartelo venire in piedi. Che figura di merda. Ma si puo' sempre girare fuori raccontando la palla che è la prima volta èe sei imbarazzato
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Chommy io lo farei con te se ti inventi qualcosa per far vincere Gennaro manoesperta su questo sito,tu che sei bravo col PC vedi di dargli una 50ina di voti!!
a volte questo sogno si trasforma in un incubo. soprattutto se prima di farlo ti sei fatto 3 seghe per evitare di venire subito e invece poi ti ci vogliono 2 ore per fartelo venire in piedi. Che figura di merda. Ma si puo' sempre girare fuori raccontando la palla che è la prima volta èe sei imbarazzato
Secondo voi, nella fantasia di una ragazza media, vi è il desiderio di farlo di più, sempre riguardo al sesso di gruppo, con 2 uomini o con 1 uomo ed una donna nello stesso tempo?
Secondo voi, nella fantasia di una ragazza media, vi è il desiderio di farlo di più, sempre riguardo al sesso di gruppo, con 2 uomini o con 1 uomo ed una donna nello stesso tempo?
A mio avviso è molto facile ke una donna abbia desiderio di farlo con 2 uomini.
Le lesbike difficilmente sono anke maiale..
(tranne quelle ke conosce JPP... quelle sono fighe, rikke e ninfomani)
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
La tua ragazza...? Mmmmm nn condivido...
Va bene l'esperienza con due donne... ma nn con la mia ragazza...
Diciamo che dipende dalla situazione.
Io intendevo nella mia situazione concreta, ovvero sto con una ragazza da diversi anni, stiamo benissimo e lei mi piace molto anche fisicamente.
Ora, visto che non la vorrei mai tradire l'unica via possibile è quella da me tracciata.
Meglio?
Diciamo che dipende dalla situazione.
Io intendevo nella mia situazione concreta, ovvero sto con una ragazza da diversi anni, stiamo benissimo e lei mi piace molto anche fisicamente.
Ora, visto che non la vorrei mai tradire l'unica via possibile è quella da me tracciata.
Meglio?
Eheheh no
Nn accetto ke ke la mia ragazza mi veda trombare con un'altra.. e tantomeno ke lei lesbiki con un'altra donna...
Cmq, sono pareri personali
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta