Originariamente Scritto da JPP
Capolavoro
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da JPPte lo riassumo io, a furia di frequentare fighe disinibite che mi giravano per casa nude e se ne fregavano dell'educazione, mi eccito di più guardando un'estintore
se tutto questo fosse vero.... cambia ambiente, locali e vedrai che di ragazze inibite educate ne trovi a valanghePowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPmi eccito di più guardando un'estintore
Accetta la realtà.. discutine con Dog.. potrebbe esserti d'aiuto...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albese tutto questo fosse vero.... cambia ambiente, locali e vedrai che di ragazze inibite educate ne trovi a valanghe"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SocioMa questo è ovvio, JPP.. ed è proprio qua il problema.. fra tutti gli oggetti ke potevi utilizzare per concludere il tuo paragone, perkè a livello inconscio ne hai scelto uno con un'evidente rikiamo fallico...?
Accetta la realtà.. discutine con Dog.. potrebbe esserti d'aiuto..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPah ah ah
ma che te lo dico a fare....tu sei jppPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeche pirletta....è ovvio che se bazzichi sempre lap-dance e varie...va bè
ma che te lo dico a fare....tu sei jpp"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDammazza com'e' carina!!...chi e'?
saranno le foto in bianco e nero ma queste foto trasmettono qualcosa..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPper 50 euro te la scoperesti?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
dai jpp è tua sorella ???Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDcon quel visino mi dispiacerebbe pagarla x farci sesso....poi certo che se sto' avvelenato me la farei pure su quella sediaccia tutta rotta per quella cifra...pero'.."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDsaranno le foto in bianco e nero ma queste foto trasmettono qualcosa...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta