Bush again...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ALEX2
    Bodyweb Senior
    • Jan 2004
    • 11901
    • 176
    • 65
    • Arcore - villa San Martino
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio
    Esattamente... noi abbiamo la nostre piccole e grandi colpe, ma loro sono in gran parte dei burattini addomesticati, ne conosco molti che partecipano attivamente contro Bush che lo mangerebbero vivo se potessero e che hano le idee ben chiare, ma sono veramente pochi... veramente pochi come quelli che si rendono conto di quante tasse ci spolpa il nostro stato mentre la notizia che desta sempre interesse in tv è il calciatore cerebroleso che viene comperato o venduto da una squadra all'altra.
    mettiamoci anche questo dato:
    gli stati uniti sono il paese più indebitato al mondo che sta in piedi per solo due motivi: mercato drogato e perchè sono la più grande potenza militare e quindi con questo spauracchio possono permettersi di fare quello che vogliono.
    il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• Conan
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2000
      • 23279
      • 1,107
      • 986
      • Roma Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da QuagliaE
      Li conosci tutti? Pensa cosa si potrebbe dire degli Italiani, un popolo che vede 17 milioni di telespettatori incollati davanti a Buona Domenica e Domenica In, un paese dove ci si ammazza per andare allo stadio, ci si accoltella in discoteca e dove il 70% dei giovani tra i 18 e i 25 anni preferirebbe andare nella casa del GF piuttosto che laurearsi. Che dire dei vari "vips" che abbiamo? C'è Costantino, un personaggio che tiene incollato milioni di telespettatrici (e telespettatori) davanti alla tv per seguire la sua ***** di storia d'amore fasulla con l'aspirante zoccoletta di turno. Valeria Marini che gira con 9 bodyguard come se qualcuno volesse palparle le sue stupide chiappe molli...ma che bel sex symbol nazionale! Ah sì, c'è poi la lunga lista di programmi artefatti e costruiti a tavolino alla De Filippi, passando da Forum e i finti scoop di Striscia.

Sorvolo sulla nostra classe politica, ci sarebbe da parlare per ore. Ognuno guardi a casa propria.
      Forse non ti rendi conto che tutti i pupazzi televisivi ed i fenomeni da baraccone che hai nominato sono stati scopiazzati da altrettanti burattini made in USA.....forse non sei riuscito a comprendere che il popolo italiano si sta demenzializzando proprio per scimmiottare quello americano...
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

Commenta

• QuagliaE
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2003
        • 1297
        • 35
        • 3
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Conan
        Forse non ti rendi conto che tutti i pupazzi televisivi ed i fenomeni da baraccone che hai nominato sono stati scopiazzati da altrettanti burattini made in USA.....forse non sei riuscito a comprendere che il popolo italiano si sta demenzializzando proprio per scimmiottare quello americano...
        Dipende. Il format del GF arriva dall'Olanda e l'isteria intorno al calcio ho paura che sia tutta farina del nostro sacco. Il fatto che *altri* format derivino dagli Stati Uniti non giustifica nemmeno il comportamento demenziale che si crea INTORNO a questi format. Come dire che il programma l'abbiamo copiato ma l'idiozia che ne deriva è nostra. Non cambia molto le cose.

Vuol dire che negli USA va tutto bene? Certo che no, ma se parli degli Americani come un popolo che sa solo guardare il baseball con la felpa unta, piena di briciole mentre sorseggia birra scadente è fin troppo facile fare lo stesso identico discorso sugli Italiani. Senza contare che noi siamo anche incazzati perchè il nostro potere d'acquisto è diventato ridicolo.

Morale? I coglioni ci sono ovunque. Gli USA hanno i loro e noi i nostri.

Saluti,
        Enrico Quaglia
        SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
        Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

ma scusate ma di che cosa parlate? della fuffa??

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• PearlJam
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 103
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io ci credo eccome....cosa vi aspettavate da un popolo di celebrolesi come quello americano???
            Quelli sono contenti solo quando si vedono la partita di football americano, quando si possono ingozzare un hot dog con una birra in lattina (tr al'altro la birra in latta fa schifo dio santo solo loro ne possono andar pazzi!) e possono alzarsi davanti la TV con la mano sul cuore quando parla il presidente...
            Sono un popolo di creduloni....quelli sono convinti che il comunismo sia il male del mondo e non capiscono che il sistema che gli garantisce di mandare i loro figli al college e di avere 3 automobili sta fallendo....non capiscono che dietro il loro benessere e le loro pance gonfie si nasconde una serie di circuiti diabolici che stanno mandando a mignotte il mondo....
            Il terrorismo e le guerre che ci sono per il mondo è solo l'inizio...il sistema capitalista americano si sta dimostrando sbagliato, ingiusto e chi crede ancora in un sistema del genere e lo chiama "democrazia" è solo un povero demente abbindolato dai mezzi di comunicazione....
            Come ogni grande potenza che si è alternata al comando del mondo nel corso della storia il peridodo di egemonia degli USa sta per terminare....ed il loror benessere presto verrà meno e loro pance gofnia presto saranno svuotate e preda dei crampi....
            Do al massimo altri 30\40 anni e poi un altra grande potenza salirà fino a controllare l'economia, la finanza, il mercato ed anche gli eserciti del mondo....
            La Roma dei Cesari per quasi 300 anni dominava tutto il mondo conosciuto allora, i romani erano persone più colte delle altre, avevano l'esercito più forte, erano il centro del mondo eppure Roma è stata distrutta due volte ed il suo suolo calpestato da stranieri....l'Impero si è sgretolato e per due volte da Alarico con i suoi Visigoti, poi da Genserico re dei Vandali ed infine da Alboino ed i suoi Longobardi Roma è stata rasa quasi completamente al suolo e l'Impero che per anni sembrava indissolubile si è sciolto come neve al Sole.
            Gli Arabi prima ed i Selgiuchidi (Turchi o Saraceni fate voi) subito dopo costruirono un regno che ebbe ai propri piedi quasi tutto il mediterraneo ma poi si sciolse grazie ad una tribù di analòfabeti buoni solo a combattere nell'ignoranza del proprio dio ovveri gli arretrati Franchi di Carlo Magno.
            La Spagna spadroneggiò in Europa dal medioevo fino al '500 ma poi crollo lasciando all'Inghilterra il ruolo di leader mondiale....poi però con Napoleone anche gli Inglesi capitolarono....
            Ora gli USa hanno quasi fatto il loro tempo, il loro sistema è sbagliato e lascia morire di fame i due terzi del globo e così non potrà durare ancora a lungo.....vedrete che le loro bombe nucleari ed il lroro scudo stellare dovranno ficcarselo su per il culo e poi farlo saltare.
            A si sta fallendo il sistema capitalistico??
            Sai che non me ne ero accorto??
            Anche la Cina si sta aprendo al Capitalismo e sta finalmente uscendo , certo la strada e` ancora lunga, dalla fame e poverta` in cui era colpa del grandioso sistema di sviluppo comunista.
            Ti ricordo che se` ce` un sistema che e` fallito e` il comunismo .
            Cmq hai ancora speranze , se ti fa` schifo questo modello puoi benissimo andare a vivere felice e contento in Corea del Nord. :vom:

Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Originariamente Scritto da PearlJam
              Anche la Cina si sta aprendo al Capitalismo e sta finalmente uscendo , certo la strada e` ancora lunga, dalla fame e poverta` in cui era colpa del grandioso sistema di sviluppo comunista.
              Cmq hai ancora speranze , se ti fa` schifo questo modello puoi benissimo andare a vivere felice e contento in Corea del Nord. :vom:
              io nn sono comunista (anzi tutt' altro), ma, sei cosi convinto che il sistema capitalistico + globalizzazione sia meglio di un sistema come quello cinese?
              se li metto sul piatto della bilancia mi sa che forse l' ago pende ancora a favore, mio malgrado, al sistema comunista.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• PearlJam
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 103
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
                io nn sono comunista (anzi tutt' altro), ma, sei cosi convinto che il sistema capitalistico + globalizzazione sia meglio di un sistema come quello cinese?
                se li metto sul piatto della bilancia mi sa che forse l' ago pende ancora a favore, mio malgrado, al sistema comunista.
                Ma ti rendi conto di quello che dici
                In Cina i diritti umani sono ancora violati: vi sono decine di persone arrestate solo perché scrivono opinioni su internet; vi sono cristiani, protestanti e cattolici, che sono in prigione; lavoratori che chiedono d’essere pagati e vengono arrestati.

:vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

:vom: :vom: :vom:

Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

Commenta

• ALEX2
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2004
                  • 11901
                  • 176
                  • 65
                  • Send PM

In Cina i diritti umani sono ancora violati: vi sono decine di persone arrestate solo perché scrivono opinioni su internet; vi sono cristiani, protestanti e cattolici, che sono in prigione; lavoratori che chiedono d’essere pagati e vengono arrestati.

:vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom: :vom:

:vom: :vom: :vom:
                  al tempo se tu parli di capitalismo e di poveri mi parli di economia...nn fare confusione tra l' economia e il sistema di governo.
                  sono due aspetti diversi e allora siamo d' accordo.
                  però ti dico, se nn lo sai, che in america oltre alla guerra preventiva e in atto anche la giustizia preventiva.
                  cittadini americani perkè "sospettati" di avere legami con l' islam (o il terrorismo islamico girala come vuoi) sono in galera senza motivo...nn mi sembra un bel modo democratico di gestire i problemi...oppure i talebani (ammesso che lo siano) reclusi a guantanamo che verranno processati senza avvocato e senza la possibilità di difendersi (quindi ascolteranno i capi di accusa e la condanna).
                  Per un paese che si vanta di essere la culla della democrazia da imporre con le guerre nel mondo arabo mi sembra abbastanza troglodita.
                  E' un pò come hai tempi dei romani...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Ne riparleremo tra 50 anni quando la sete di profitto avrà completamente abbattutto tutte le foreste del globo, il petrolio sarà finito, il mare inquinato, la temperatura alzatasi e quasi tutti patiranno la fame...
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• PearlJam
                      Bodyweb Member
                      • Jul 2004
                      • 103
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

cosa sei un profeta di sventura???possiamo sempre tornare a cacciare e raccogliere bacche se si mette male. o no??

Commenta

• JPP
                        Il Sofisticatore
                        • Aug 2001
                        • 37025
                        • 884
                        • 155
                        • Crema
                        • Send PM

Ne riparleremo tra 50 anni quando la sete di profitto avrà completamente abbattutto tutte le foreste del globo, il petrolio sarà finito, il mare inquinato, la temperatura alzatasi e quasi tutti patiranno la fame...
                        amico, ma io e te confidiamo in un trapasso precoce. Insieme varcheremo mano nella mano i cancelli del campo santo
                        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Conan
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2000
                          • 23279
                          • 1,107
                          • 986
                          • Roma Italia
                          • Send PM

Il capitalismo sta fallendo clamorosamente se si raggione in prospettiva....non pèensare solo ad oggi giornoi di star bene perchè puoi andare tutti i giorni al cinema o hai i levi's addosso.
                          Il capitralismo ha prodotto un sistema plnetario in cui su 3 persone uno vive bene e due muoiono, ha portato al disboscamento dell'Amazzonia ed al relativo aumento dell'anidride carbonica nell'atmosfera con consequenziale innalzamento della temperatura e dei mari con conseguenze ambientali catastrofiche.
                          Il Capitalismo ha portato guerre che stanno costando milioni di vittime....
                          Il Capitalismo ha prodotto danni alla natura che, secondo il WWf porteranno nel giro di 50 anni alla quasi totale devastazione del globo...
                          Il Capitalismo sta portando il mondo alla fame, per sfamare pochi stronzi muoniono milioni di bambini al giorno...
                          Il capitalismo è un sistema sbagliato, subdolo, che sta distruggendo le nostre menti, le nostre anime e presto i nostri corpi....
                          Tu palri così perchè non vai oltre a ciò che ti sta sotto il naso, il tuo benessere di oggi non è nulla se paragonato a tutte le persone che muoiono per potertelo dare questo benessere ed ai danni alla natura che lo sfruttamento forsennato alle risorse del pianeta che ne conseguono.
                          Forntunatamente io penso che sarò già morto con JPP....spero che tu invece assisterai e capirai che oggi stai penbsando in modo sbagliato.
                          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88244
                            • 2,220
                            • 2,943
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Vero !

Commenta

• Conan
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2000
                              • 23279
                              • 1,107
                              • 986
                              • Roma Italia
                              • Send PM

Un altra cosa.....paragonando il benessere della popolazione dei paesi dell'Est all'epoca del comunismo ed oggi tutti gli indici sono a favore del comunismo....ora in Russia, ma anche in Bulgaria, Romania dove ti pare la sanità è peggiorata, l'istruzione anche, la vita media si è abbassata, la mortalità infantile è aumentata del 500%, la malnutrizione è aumentata, la disocuppazione prima non esisteva ed oggi riguarda un pò tutti....15 anni fa non c'erano tutte queste battone dell'est in Italia oggi invece è l'unico modo per campare per queste ragazze.
                              A Cuba prima del comunismo c'ra la dittatura filo americana di Batista e la mortalità infant8ile era tra le più alte ed il 99% della popolazione era analfabeta.....oggi a Cuba 2 su 3 sono laueratai e c'è la migliore sanità del mondo...
                              In Cina prima del Comunismo comandavano i mandarini....vai a vedere che combinavano....
                              Insomma ovunque il comunismo è caduto ed ha alscioto il posto al capitalismo la gente si è impoverita e queste non sono opinioni ma dati, indici inopinionabili.
                              Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88244
                                • 2,220
                                • 2,943
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

Non capisco comunque perchè dovete sempre categorizzare, CAPITALISMO, COMUNISMO, ITALIA, USA, SINISTRA, DESTRA, non siamo robot, ci saranno anche delle persone con delle buone idee in buona fede che non sono etichettabili così sommariamente ?

Commenta

Working...
                                X