Elezioni Usa 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PearlJam
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 103
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    scusa ti giro la domanda visto che tu appoggi il pensiero americano di democrazia.

perkè gli stati uniti nn fanno qualcosa per questi paesi????
    l'unica cosa che possono fare e` esportare il proprio modello di sviluppo che produce ricchezza..esportando anche la democrazia ed i valori occidentali...in modo che questi paesi diventino autosufficienti e sappiano produrre ricchezza e sviluppo...
    Evidentemente non e` una cosa facile visto che per far cio` bisogna togliere il potere ai vari tiranni che tengono il popolo in schiavitu` e miseria e di certo non staranno a guardare che gli Stati uniti gli toglano il potere e faranno di tutto per opportsi ...faranno di tutto per evitare di perdere un potere che si basa sulla tirannia e sull'oppressione del proprio popolo...anche finanziando ed appoggiando il terrorismo fondamentalista...
    Questo e` cio che pensano i NeoConservatori ed e` cio che penso io...bisogna esportare il nostro modello anche con la forza se necesserio per il nostro bene e per il futuro bene dell'umanita`...
    Non crederai che per risolvere i problemi del terzo mondo basti fare trasmissioni su canale 5 raccogliere fondi e mandare pacchi di pasta e cioccolata li...quello serve solo per apparire buoni ..non crederai che basti digiunare e fare il mea culpa perche mangiamo 5 volte al girono....
    Bisogna interviene sulle reali cause che producono poverta`, ovvero l'assenza di un modello di sviluppo che produca ricchezza per il maggior numero possibile di persone e l'assenza di liberta`che opprime le persone e le rende schiave del sovrano di turno
    Last edited by PearlJam; 05-11-2004, 14:12:16.

Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

Commenta

• ALEX2
      Bodyweb Senior
      • Jan 2004
      • 11901
      • 176
      • 65
      • Arcore - villa San Martino
      • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77
      Ma per favore... Ma davvero credi a queste stupidaggini?
      Per carità niente da dire sul discorso del far qualcosa di più in politica interna,
      ma pensare che avrebbe ritirato le truppe dall'Iraq e dall'Afghanistan mi par proprio una favola da Corriere dei Piccoli
      scusa, fenomeno, tu parli di programma politico.
      nel suo programma era previsto il ritiro delle truppe (te lo dico perkè nn lo sai).
      tu invece dici:

Pare che Kerry avesse in programma di inviare ancora più truppe in Iraq...

quindi, come molti, parli, ma, nn sai. quindi, per evitare di fare la figura del coglione, ti consiglio di tacere.
      il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
      http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Send PM

Originariamente Scritto da PearlJam
        l'unica cosa che possono fare e` esportare il proprio modello di sviluppo che produce ricchezza..esportando anche la democrazia ed i valori occidentali...in modo che questi paesi diventino autosufficienti e sappiano produrre ricchezza e sviluppo...
        Evidentemente non e` una cosa facile visto che per far cio` bisogna togliere il potere ai vari tiranni che tengono il popolo in schiavitu` e miseria e di certo non staranno a guardare che gli Stati uniti gli toglano il potere e faranno di tutto per opportsi ...faranno di tutto per evitare di perdere un potere che si basa sulla tirannia e sull'oppressione del proprio popolo...anche finanziando ed appoggiando il terrorismo fondamentalista...
        Questo e` cio che pensano i NeoConservatori ed e` cio che penso io...bisogna esportare il nostro modello anche conl forza se necesserio per il nostro bene e per il futuro bene dell'umanita`...
        Non crederai che per risolvere i problemi del terzo mondo basti fare trasmissione su canale 5 raccogliere fondi e mandare pacchi di pasta e cioccolata li...quello serve solo per apparire buoni ma non interviene sulle reali ragioni che producono poverta`.
        allora Pearl fai dei ragionamenti sensati e poi aggiungi quel qualcosa che rovina il tutto.
        Cosa fa canale 5 telethon nn me ne frega un *****.
        anche perchè in diversi casi quei soldi finisco nelle tasche di chi nn ne ha bisogno.
        Se gli USA sono il paese faro, il modello sa seguire sotto tutti i punti di vista, come tu stesso hai detto prima in post precedente (+ o -).
        Perkè se sono cosi perfetti, buoni etc...nn fanno qualcosa per l' Africa.
        Perchè nn vanno a mettere pace in almeno uno degli stati africani dove c' è una guerra civile in corso???
        E qui anche l' ONU (che è un ente fantoccio) ha le sue colpe.
        E adesso nn chiediamoci se io o te nn possiamo fare qualcosa.
        Perkè ne io ne te possiamo fare niente se nn in quello che può essere la ns realtà quotidiana (esempio aiutare gli anziani etc...)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Ayurvedi77
          Bodyweb Senior
          • Apr 2002
          • 1632
          • 19
          • 6
          • Pisa
          • Send PM

nel suo programma era previsto il ritiro delle truppe (te lo dico perkè nn lo sai).
          tu invece dici:

Pare che Kerry avesse in programma di inviare ancora più truppe in Iraq...

quindi, come molti, parli, ma, nn sai. quindi, per evitare di fare la figura del coglione, ti consiglio di tacere.
          Prima di tutto modera i termini carino, io non ti ho offeso, ancora, e gradirei che tu non lo facessi con me...

Ovviamente mi rendo conto che davvero devi essere uno che legge solo Corriere dei Piccoli ad ascolta i TG italiani.
          Ecco cosa ha detto Kerry in una intervista di Chris Matthews per Hardball:

"In Iraq dobbiamo avere successo. Semplicemente non possiamo consentire che diventi uno stato fallito. Sarebbe una vittoria per l'estremismo, ci sarebbero nuovi pericoli in Medio Oriente e un terreno fertile per il terrorismo antiamericano. Per riuscire nell'impresa avremo bisogno di un maggior numero di soldati
          ..........
          possiamo ancora trovare le armi di distruzione di massa"

Tu sei il classico mediocre che ascolta 3 tg e pensa di sapere tutto di tutti, sputi sentenze e dai del coglione fenomeno agli altri...
          Ne hai da crescere bambino

Codice:
          apt-get remove brain
          apt-get install windows-Vista

Commenta

• Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

Ah già... Dimenticavo che tu sei quello che SA

Codice:
            apt-get remove brain

Commenta

• ALEX2
              Bodyweb Senior
              • Jan 2004
              • 11901
              • 176
              • 65
              • Send PM

Prima di tutto modera i termini carino, io non ti ho offeso, ancora, e gradirei che tu non lo facessi con me...

Ovviamente mi rendo conto che davvero devi essere uno che legge solo Corriere dei Piccoli ad ascolta i TG italiani.

"In Iraq dobbiamo avere successo. Semplicemente non possiamo consentire che diventi uno stato fallito. Sarebbe una vittoria per l'estremismo, ci sarebbero nuovi pericoli in Medio Oriente e un terreno fertile per il terrorismo antiamericano. Per riuscire nell'impresa avremo bisogno di un maggior numero di soldati
              ..........

Tu sei il classico mediocre che ascolta 3 tg e pensa di sapere tutto di tutti, sputi sentenze e dai del coglione fenomeno agli altri...
              nn mi pare di averti offeso, comunque...
              nel programma di kerry era previsto il ritiro delle truppe.
              quella che tu riporti è una dichiarazione (estratta nn so da dove)
              ne hai da crescere bambino???

bello tu quando iniziavi ad andare a scuola io avevo già finito.
              Ho qualche hanno più di te e un pò di acqua sotto i ponti l' ho vista passare.
              Ripeto (perkè forse nn leggi gli altri post) me ne fotto dei telegiornali.
              tendenzialmente per analizzare una notizia (vedi queste che stiamo discutendo o l' attentato dell' 11 settembre ed altre) oltre a sentire i telegiornali compro libri che parlano dell' argomento e cerco in internet le notizie a riguardo e cerco di raccogliere dati certi, numeri e di farmi una mia opinione personale.
              cosa che tu caro il mio "massaggio77" nn penso abbia mai fatto.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• JPP
                Il Sofisticatore
                • Aug 2001
                • 37025
                • 884
                • 155
                • Crema
                • Send PM

bush ha fatto bene ad attaccare l'iraq per 2 motivi:

1. non potendo ammazzare bin laden meglio prendersela con saddam hussein. Per la gente è la stessa cosa
                2. bush è un petroliere e gli stanno a cuore i suoi interessi come è giusto che sia e gli interessi petroliferi usa.
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Lotta ai panzoni storpi
                  • Send PM

Bah, io mi kiamo fuori... la discussione nn ha più nulla di interessante per me..
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

..........

ma lo stampano ancora???

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2004
                      • 11901
                      • 176
                      • 65
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                      bush ha fatto bene ad attaccare l'iraq per 2 motivi:

1. non potendo ammazzare bin laden meglio prendersela con saddam hussein. Per la gente è la stessa cosa
                      2. bush è un petroliere e gli stanno a cuore i suoi interessi come è giusto che sia e gli interessi petroliferi usa.
                      davide in due righe hai messo, quasi tutto, il succo del discorso...

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Ayurvedi77
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2002
                        • 1632
                        • 19
                        • 6
                        • Pisa
                        • Send PM

nn mi pare di averti offeso, comunque...
                        nel programma di kerry era previsto il ritiro delle truppe.
                        quella che tu riporti è una dichiarazione (estratta nn so da dove)
                        ne hai da crescere bambino???

bello tu quando iniziavi ad andare a scuola io avevo già finito.
                        Ho qualche hanno più di te e un pò di acqua sotto i ponti l' ho vista passare.
                        Ripeto (perkè forse nn leggi gli altri post) me ne fotto dei telegiornali.
                        tendenzialmente per analizzare una notizia (vedi queste che stiamo discutendo o l' attentato dell' 11 settembre ed altre) oltre a sentire i telegiornali compro libri che parlano dell' argomento e cerco in internet le notizie a riguardo e cerco di raccogliere dati certi, numeri e di farmi una mia opinione personale.
                        cosa che tu caro il mio "massaggio77" nn penso abbia mai fatto.
                        Ovviamente la tua ignoranza è palese: il massaggio è l'Ayurveda non l'Ayurvedi

Non mi hai offeso?

.....
                        per evitare di fare la figura del coglione, ti consiglio di tacere.
                        Ovviamente non aggiungerò altro, anche perchè sarei interessato a sapere come conosci la mia età

Confermi il fatto che sei un ignorantello che ascolta a malapena i tg italiani, quello è un'estratto di un'intervista fatta a Kerry ad Hardball:

ma probabilmente neanche sapevi esistesse una testata online con tal nome, o forse non sai l'inglese...
                        Stà tranquillo che "massaggio77" legge su internet mooooolte più cose di te, sia per lavoro che per hobby (secondo solo al sesso, ovviamente)...

Continua che mi fracasso dalle risate!

Codice:
                        apt-get remove brain

Commenta

• ALEX2
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2004
                          • 11901
                          • 176
                          • 65
                          • Send PM

Ovviamente la tua ignoranza è palese: il massaggio è l'Ayurveda Non mi hai offeso?

Ovviamente non aggiungerò altro, anche perchè sarei interessato a sapere come conosci la mia età

Confermi il fatto che sei un ignorantello che ascolta a malapena i tg italiani, quello è un'estratto di un'intervista fatta a Kerry ad Hardball:

ma probabilmente neanche sapevi esistesse una testata online con tal nome, o forse non sai l'inglese...
                          Stà tranquillo che "massaggio77" legge su internet mooooolte più cose di te, sia per lavoro che per hobby (secondo solo al sesso, ovviamente)...

Continua che mi fracasso dalle risate!
                          scusa senza che mi sforzo di capire l' intervista in inglese traducimela tu.
                          comuqne nn è il programma politico di Kerry.
                          certo che se tu ti fracassi dalle risate con me nn devi essere una mente eccelsa.
                          ah ho cercato cose l' Ayurveda:
                          ma tu nn sarai mica uno di quei folli che crede in queste cose???
                          se cosi fosse lasciamo stare la discussione.

ps
                          I mezzi utilizzati dalla medicina ayurvedica sono le erbe, i minerali, i massaggi con oli, lo yoga, la meditazione trascendentale, la cromoterapia, la musicoterapia, l'aromaterapia; particolare attenzione è data anche al cibo, considerato come una medicina.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P style="MARGIN: 0px"> </O:P>
                          <O:P style="MARGIN: 0px"></O:P>
                          <O:P style="MARGIN: 0px">nn sara un massaggio ma si basa anche su questo quindi nn fare il farmacista che ti viene male.</O:P>

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Ayurvedi77
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2002
                            • 1632
                            • 19
                            • 6
                            • Pisa
                            • Send PM

scusa senza che mi sforzo di capire l' intervista in inglese traducimela tu.
                            comuqne nn è il programma politico di Kerry.
                            certo che se tu ti fracassi dalle risate con me nn devi essere una mente eccelsa.
                            ah ho cercato cose l' Ayurveda:
                            ma tu nn sarai mica uno di quei folli che crede in queste cose???
                            se cosi fosse lasciamo stare la discussione.

ps
                            I mezzi utilizzati dalla medicina ayurvedica sono le erbe, i minerali, i massaggi con oli, lo yoga, la meditazione trascendentale, la cromoterapia, la musicoterapia, l'aromaterapia; particolare attenzione è data anche al cibo, considerato come una medicina.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P style="MARGIN: 0px"> </O:P>
                            <O:P style="MARGIN: 0px"></O:P>
                            <O:P style="MARGIN: 0px">nn sara un massaggio ma si basa anche su questo quindi nn fare il farmacista che ti viene male.</O:P>
                            Aridaglie, ma ci sei o ci fai?

IL MIO NICK NON C'ENTRA NULLA CON L'AYURVEDA!!

Il programma, dovresti arrivarci anche tu dai, non riflette sempre ciò che vuol fare un politico... Il programma serve a farsi eleggere...

Codice:
                            apt-get remove brain

Commenta

• ALEX2
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2004
                              • 11901
                              • 176
                              • 65
                              • Send PM

Aridaglie, ma ci sei o ci fai?

IL MIO NICK NON C'ENTRA NULLA CON L'AYURVEDA!!

Il programma, dovresti arrivarci anche tu dai, non riflette sempre ciò che vuol fare un politico... Il programma serve a farsi eleggere...
                              allora qui chi nn ci arriva sei tu:

a me si il programma politico nn viene rispettato nn me ne frega un *****.
                              Io lo leggo e basta.
                              Se uno dice che vuole ritirare le truppe dice quello e nn che forse,domani, magari.
                              io ti ripeto, ti parlo di fatti, di numeri etc...
                              tu mi dici dovresti "arrivarci anche tu dai, non riflette sempre ciò che vuol fare un politico". ma io dico: ragazzi riuscite a dire cose meno banali o no.
                              Perchè berlusconi ha abbassato le tasse??? è da 4 anni che dice che lo fa.

ps qui nn è il tuo nick che nn centra un ***** con l' ayurveda, sei tu che nn centri un ***** con il tuo nick (e nn vuole essere un offesa)

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• ALEX2
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2004
                                • 11901
                                • 176
                                • 65
                                • Send PM

Perchè non c'entra niente con la Democrazia...

Perchè invece non fai TU qualcosa per quei poveracci?
                                Facile scaricare tutto addosso agli USA, eh? Del resto sono + o - a ragione un bel caprio espiatorio da almeno 30 anni...
                                A parte che questa tua frase e Kerry nn centravano niente con gli argomenti discussi:
                                ma tu che punti il dito (che invece potresti usarlo in modo migliore "sfrucugliandoti" lo sfintere) cosa fai per quei poveracci?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

Working...
                                X