Elezioni Usa 2004

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

Originariamente Scritto da ALEX2
    (che invece potresti usarlo in modo migliore "sfrucugliandoti" lo sfintere)
    Alex... ahahahah dai, lascia perdere... impossibile ke nessuna delle due parti cambi la propria idea... fra poco le poke cose sensate ke ci sono da dire lasceranno il posto a insulti... quindi dai, pensiamo a migliorare il ns microcosmo...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PearlJam
      Bodyweb Member
      • Jul 2004
      • 103
      • 0
      • 0
      • Send PM

allora Pearl fai dei ragionamenti sensati e poi aggiungi quel qualcosa che rovina il tutto.
      Cosa fa canale 5 telethon nn me ne frega un *****.
      anche perchè in diversi casi quei soldi finisco nelle tasche di chi nn ne ha bisogno.
      Se gli USA sono il paese faro, il modello sa seguire sotto tutti i punti di vista, come tu stesso hai detto prima in post precedente (+ o -).
      Perkè se sono cosi perfetti, buoni etc...nn fanno qualcosa per l' Africa.
      Perchè nn vanno a mettere pace in almeno uno degli stati africani dove c' è una guerra civile in corso???
      E qui anche l' ONU (che è un ente fantoccio) ha le sue colpe.
      E adesso nn chiediamoci se io o te nn possiamo fare qualcosa.
      Perkè ne io ne te possiamo fare niente se nn in quello che può essere la ns realtà quotidiana (esempio aiutare gli anziani etc...)

vivi in un modo illusorio falso, creato ad arte dai mass media, in cui ogni realtà viene mistificata in cui si cancella ciò che non si vuol vedere perchè manderebbe infrantumi il proprio castelletto di cristallo ideologico e di demonizzazioni.

la cosa triste è che almeno il vostro fosse un mondo illusorio piacevole fatto di diletto e gioia, invece è fatto solo di odio di lotta contro i prori stessi fratelli occidentali e di appoggio a tutti i peggiori criminali terroristi e dittaturi che appaiono sulla scena pur che siano schierati contro l'odiata America<!-- / message -->

Non mi sono mai lasciato spaventare dalla paura, non le ho mai permesso di governare la mia vita. E questo è il segreto del successo: combattere per i tuoi sogni, magari anche a mani nude, ma fortissimamente lottare finché non li realizzi. Contro tutto e contro tutti. Senza paura

Commenta

• ALEX2
        Bodyweb Senior
        • Jan 2004
        • 11901
        • 176
        • 65
        • Arcore - villa San Martino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Socio
        Alex... ahahahah dai, lascia perdere... impossibile ke nessuna delle due parti cambi la propria idea... fra poco le poke cose sensate ke ci sono da dire lasceranno il posto a insulti... quindi dai, pensiamo a migliorare il ns microcosmo...
        Roby sono d' accordo: qui abbiamo tutti torto e tutti ragione quando si fanno ste discussioni.
        Però nn riesco a capire perkè quando si parla di un oggetto arriva un "ayervedi" qualsiasi a parlare di altre cose. perkè? proprio nn lo capisco.
        Focalizziamoci sul problema portiamo fatti, documenti, numeri tutto quello che è oggettivo per supportare la discussione nn i pareri o le sensazioni.
        perkè con i pareri e le sensazioni, se noi ci reputiamo nn dico migliori ma almeno diversi, corriamo il rischio di fare come qualcuno che lancia i missili perkè presume che sottoterra da qualche parte sono nascoste delle potenti armi di distruzione.
        il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• ALEX2
          Bodyweb Senior
          • Jan 2004
          • 11901
          • 176
          • 65
          • Send PM

Originariamente Scritto da PearlJam
          vivi in un modo illusorio falso, creato ad arte dai mass media, in cui ogni realtà viene mistificata in cui si cancella ciò che non si vuol vedere perchè manderebbe infrantumi il proprio castelletto di cristallo ideologico e di demonizzazioni.

la cosa triste è che almeno il vostro fosse un mondo illusorio piacevole fatto di diletto e gioia, invece è fatto solo di odio di lotta contro i prori stessi fratelli occidentali e di appoggio a tutti i peggiori criminali terroristi e dittaturi che appaiono sulla scena pur che siano schierati contro l'odiata America<!-- / message -->
          sarà sicuramente come dici tu.

ps tu invece dove vivi su marte?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Socio
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2002
            • 27638
            • 1,520
            • 1,651
            • Lotta ai panzoni storpi
            • Send PM

Roby sono d' accordo: qui abbiamo tutti torto e tutti ragione quando si fanno ste discussioni.
            Però nn riesco a capire perkè quando si parla di un oggetto arriva un "ayervedi" qualsiasi a parlare di altre cose. perkè? proprio nn lo capisco.
            Focalizziamoci sul problema portiamo fatti, documenti, numeri tutto quello che è oggettivo per supportare la discussione nn i pareri o le sensazioni.
            perkè con i pareri e le sensazioni, se noi ci reputiamo nn dico migliori ma almeno diversi, corriamo il rischio di fare come qualcuno che lancia i missili perkè presume che sottoterra da qualche parte sono nascoste delle potenti armi di distruzione.
            Ma sono d'accordo con te... però, per esperienza, le discussioni qui sul forum nn portano a nulla... ognuno arroccato sulle proprie idee (e mi ci metto ank'io).. dato ke nn ne vale la pena litigare.. lasciamo perdere..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Ayurvedi77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2002
              • 1632
              • 19
              • 6
              • Pisa
              • Send PM

Mi spiace Alex2 ma sei un caso senza speranza...

Il mio discorso c'entrava eccome:
              ho detto semplicemente che discuterne sul forum è inutile, ed ho espresso un mio parere, cioè che chi crede che Kerry avrebbe fatto chissà quale miracolo, secondo me, si sbaglia!

Non solo ti sei sentito chiamato in causa (coscienza sporca?) ma ora cerchi di rigirare la frittata dicendo che io parlo di cose che non c'entrano nulla...
              Eh si infatti le elezioni USA erano tra Bush e Mastrolindo, chi è Kerry ?
              E il titolo di questo post è "vi piace di più la **** bagnata o asciutta?"

Ma non solo:
              a riprova della tua, perdonami, demenza , hai buttato tutto su offese e battute ironiche idiote, mi spieghi tu allora che ***** c'entrava parlare del mio nick, che nulla ha a che fare con l'Ayurveda (che manco conosci? Hai fatto copia incolla da un'altro sito ) ??

Io non faccio nulla per quei poveracci, almeno non nel senso che intendi tu, ma lotto per le libertà digitali (e non) ogni giorno della mia vita... Ognuno usa i mezzi che ha!

A differenza tua che sei un compendio di ipocrisia e ignoranza, non faccio discorsi retorici come "cosa fa la democratica USA per l'Africa?".
              Non tirando fuori discorsi idioti come questi, posso benissimo non far nulla per nessuno, sono coerente.
              Ma tu che parli tanto, COSA FAI PER LORO?
              Sei tu che punti il dito contro i demoniaci Stati Uniti, io non punto il dito su nessuno, tranne che sugli ipocriti ignoranti come te..

dici di portare i fatti? MA QUALI?
              Io ti ho portato un pezzo di intervista a Kerry, in cui dichiara che avrebbe mandato più truppe in Iraq, perchè la guerra DEVE essere vinta!
              Tu non hai supportato con niente il tuo discorso, tranne che con offese gratuite...

Da tutto ciò si evince che:
              - non sai neanche cos'è la Democrazia, studia un pò
              - sei arrogante e offensivo
              - ti arrampichi sugli specchi e cambi discorso rigirando le frittate a tuo piacimento
              - sei soggiogato completamente dai pochi media a cui presti attenzione

E con questo chiudo che mi viene da ridere troppo...
              Last edited by Ayurvedi77; 05-11-2004, 18:30:47.

Codice:
              apt-get remove brain
              apt-get install windows-Vista

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Send PM

Originariamente Scritto da Ayurvedi77

ho detto semplicemente che discuterne sul forum è inutile, ed ho espresso un mio parere, cioè che chi crede che Kerry avrebbe fatto chissà quale miracolo, secondo me, si sbaglia!

Non solo ti sei sentito chiamato in causa (coscienza sporca?) ma ora cerchi di rigirare la frittata dicendo che io parlo di cose che non c'entrano nulla...
                E il titolo di questo post è "vi piace di più la **** bagnata o asciutta?" eheheheh

Ma non solo:
                a riprova della tua, perdonami, demenza , hai buttato tutto su offese e battute ironiche idiote, mi spieghi tu allora che ***** c'entrava parlare del mio nick, che nulla ha a che fare con l'Ayurveda (che manco conosci? Hai fatto copia incolla da un'altro sito ) ?? bravo! pensavi che l' avessi scritta io???

Io non faccio nulla per quei poveracci, almeno non nel senso che intendi tu, ma lotto per le libertà digitali (e non) ogni giorno della mia vita... Ognuno usa i mezzi che ha! cioè cosa fai? sai nn si capisce mica dalla tua spiegazione

A differenza tua che sei un compendio di ipocrisia e ignoranza, non faccio discorsi retorici come "cosa fa la democratica USA per l'Africa?".
                Non tirando fuori discorsi idioti come questi, posso benissimo non far nulla per nessuno, sono coerente. e allora nn rompere il ***** agli altri
                Ma tu che parli tanto, COSA FAI PER LORO? secondo te? visto che la domanda l' hai fatta tu cosa possiamo fare noi per le guerre civili in africa? io nn mi reputo un missionario ma sicuramente nn ritengo i mussulmani o neri tutti dei criminali. (visto che sono io quello che gira le frittare illuminami)
                Sei tu che punti il dito contro i demoniaci Stati Uniti, io non punto il dito su nessuno, tranne che sugli ipocriti ignoranti come te.. quindi fammi da FARO dimmi un pò cosa c' è da fare, racconta sono tutto orecchie

Io ti ho portato un pezzo di intervista a Kerry, in cui dichiara che avrebbe mandato più truppe in Iraq, perchè la guerra DEVE essere vinta!
                Tu non hai supportato con niente il tuo discorso, tranne che con offese gratuite... a me nn pare (leggi i post precedenti e poi nn mi pare di averti dato del demente come hai fatto tu)

- ti arrampichi sugli specchi e cambi discorso rigirando le frittate a tuo piacimento fammi degli esempi dove sarebbe successo questo
                - sei soggiogato completamente dai pochi media a cui presti attenzione eheheheh sei proprio ridicolo, tu sai quello che faccio e quello che penso...sei un mitomane

ridi ridi che la mamma balla la samba.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

E il titolo di questo post è "vi piace di più la **** bagnata o asciutta?"

Ma non solo:
                  a riprova della tua, perdonami, demenza , hai buttato tutto su offese e battute ironiche idiote, mi spieghi tu allora che ***** c'entrava parlare del mio nick, che nulla ha a che fare con l'Ayurveda (che manco conosci? Hai fatto copia incolla da un'altro sito ) ??

Io non faccio nulla per quei poveracci, almeno non nel senso che intendi tu, ma lotto per le libertà digitali (e non) ogni giorno della mia vita... Ognuno usa i mezzi che ha!

Non tirando fuori discorsi idioti come questi, posso benissimo non far nulla per nessuno, sono coerente.
                  Ma tu che parli tanto, COSA FAI PER LORO?
                  Sei tu che punti il dito contro i demoniaci Stati Uniti, io non punto il dito su nessuno, tranne che sugli ipocriti ignoranti come te..

Tu non hai supportato con niente il tuo discorso, tranne che con offese gratuite...

- ti arrampichi sugli specchi e cambi discorso rigirando le frittate a tuo piacimento
                  - sei soggiogato completamente dai pochi media a cui presti attenzione

figliuoli, ma invece di scannarvi sui problemi altrui, pensiamo prima alla miseranda condizione del nostro sistema previdenziale.
                  Comunque, visto che la merda la fa chiunque, fatevi una ****
                  "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• ALEX2
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2004
                    • 11901
                    • 176
                    • 65
                    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP
                    figliuoli, ma invece di scannarvi sui problemi altrui, pensiamo prima alla miseranda condizione del nostro sistema previdenziale.
                    ù

senti scrivi qualcosa nel post della università che è troppo carino.

vuoi limonare?

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Ayurvedi77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2002
                      • 1632
                      • 19
                      • 6
                      • Pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JPP

Sono d'accordo
                      Inutile perdere tempo con uno con il QI < 20...
                      Saluti e baci Alex2, un giorno forse capirò il senso dei tuoi reply

Codice:
                      apt-get remove brain
                      apt-get install windows-Vista

Commenta

• ALEX2
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2004
                        • 11901
                        • 176
                        • 65
                        • Send PM

Sono d'accordo
                        Inutile perdere tempo con uno con il QI < 20...
                        Saluti e baci Alex2, un giorno forse capirò il senso dei tuoi reply
                        eheheheh...nn avevo dubbi.
                        ciao "coso" 77

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:

guardate qui:

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88270
                          • 2,234
                          • 2,960
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

No per la nostra sicurezza!!!
                          Avere governi non democratici che finanziano il terrorismo va a nostro danno.
                          !!!!
                          Bin Laden é Iraqueno o Saudita ?
                          Bush con chi collabora?

Ma sei serio o scherzi quando scrivi non lo ho ancora capito ?

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88270
                            • 2,234
                            • 2,960
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Tu vendi integratori per amore verso il prossimo o per guadagnarti qualcosina???
                            Io lavoro come lavora un commercialista, come lavora un idraulico o come lavora un insegnante, ma questo che c'entra con la guerra o con Bush ?

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88270
                              • 2,234
                              • 2,960
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

la cosa triste è che almeno il vostro fosse un mondo illusorio piacevole fatto di diletto e gioia,
                              Questo sembra il TUO mondo di fantasia, qui tutti stanno cercando di spiegarti coma è la REALTA ma a te sembra non interessare dall'alto della tua "cattedra"...

Commenta

• Sergio
                                Administrator
                                • May 1999
                                • 88270
                                • 2,234
                                • 2,960
                                • United States [US]
                                • Florida
                                • Send PM

, perche` finche ci saranno i vari califfati teocratici che alimentano l'odio verso l'occidente si potranno ripetere gli scenari dell'11 settembre ...
                                Forse eri distratto a leggere le istruzioni del Motorola e ti è sfuggito chi ha messo Saddam in Iraq

Commenta

Working...
                                X