ma che sei di genova chef?
Quale Palestra preferite??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARDVediamo un po' cosa scegliereste nei miei panni.
1)Una palestra un po' piu' lontana da casa,10 min x arrivare,soli uomini,attrezzi Hammer vecchi,che io preferisco.Boxe e Full.Abbonamento mensile,45 euro
2)Una palestra a due passi da casa,tante belle donne ,attrezzi Hammer ultima generazione(spaziali!!ma senza Pulley e parallele x add.bassi).Sauna,Piscina,sale x aerobica.Abbonamento minimo quadrimestrale. circa 55 euro al mese.
Considerazioni personali:
Da quando mi alleno ho sempre preferito l'allenamento con i pesi liberi.Il gentil sesso non mi distrae anzi mi alza il testosterone.Dovro' ,nel caso scegliessi la Palestra tecnologica, rifare confidenza con i carichi poiche' cambiano da macchinario a macchinario e alcuni attezzi sono con i pesi in ghisa e che usano un altra unita' di misura che ancora non ho capito.Quindi per il primo mese saro' preso con cio'
a voi le conclusioni
Miz dipende da cosa vuoi fare e dai soldi che hai nel portafoglio.
Io ho cambiato palestra (nonostante avessi ancora 6 mesi di abbonamento) perkè volevo essere seguito in modo serio.
tra l' altro mi sono anche avvicinato a casa quindi è anche + comodo.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDVediamo un po' cosa scegliereste nei miei panni.
1)Una palestra un po' piu' lontana da casa,10 min x arrivare,soli uomini,attrezzi Hammer vecchi,che io preferisco.Boxe e Full.Abbonamento mensile,45 euro
2)Una palestra a due passi da casa,tante belle donne ,attrezzi Hammer ultima generazione(spaziali!!ma senza Pulley e parallele x add.bassi).Sauna,Piscina,sale x aerobica.Abbonamento minimo quadrimestrale. circa 55 euro al mese.
Considerazioni personali:
Da quando mi alleno ho sempre preferito l'allenamento con i pesi liberi.Il gentil sesso non mi distrae anzi mi alza il testosterone.Dovro' ,nel caso scegliessi la Palestra tecnologica, rifare confidenza con i carichi poiche' cambiano da macchinario a macchinario e alcuni attezzi sono con i pesi in ghisa e che usano un altra unita' di misura che ancora non ho capito.Quindi per il primo mese saro' preso con cio'
a voi le conclusioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDpresupponete il fatto che in entrambe mi allenerei senza distrazioni!!
e che non ci sono problemi di soldi.
quella piu' tecnologica ha anche un hack squat credo fantastico e un bel power rack,i manubri arrivano a 55kg e per ora vanno bene.
p.s. io andrei dove posso allenarmi senza tanti casini con pesi liberi dove c'è un rack per lo squat libero e sopratutto dove si può fare stacco...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Purtroppo pedane e cose varie me le scordo in entrambe,pero' faccio lo stesso rematori ecc.quella tecnologica e' forse migliore per queste cose x via degli spazi piu' ampi.Anche cinte e catene userei lo stesso,non guardo in faccia nessuno quando mi alleno.....apparte qualche culo che mi da' la carica
Commenta
-
-
belin alua si! no niente mazda non so chi c'era di security io lavoro per la ibsa e giro un po' ovunque,vanilla,nessun dorma,piscine ecc.ecc. ma non so per quanto ancora ci starò poichè sono teste di ***** e non mi piace il modo in cui si lavora,cmq io stavo a pegli prima ora vivo solo a molassana yepAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonbelin alua si! no niente mazda non so chi c'era di security io lavoro per la ibsa e giro un po' ovunque,vanilla,nessun dorma,piscine ecc.ecc. ma non so per quanto ancora ci starò poichè sono teste di ***** e non mi piace il modo in cui si lavora,cmq io stavo a pegli prima ora vivo solo a molassana yep
Commenta
-
Commenta