Originariamente Scritto da Derek
Week-end al freeway TOPIC UFFICIALE
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Derekehi da..aspetta a giocarti i tuoi gioielli di famiglia..ho detto che chiedo a lui stasera"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
andrea conti non è più un esordiente perchè è arrivato secondo a roncadelle (BS) alla coppa italia del dicembre 2003 e mi spiace dirlo ma ha fatto 215kg di stacco ad un peso di 77.7 kg
io che sono una cacca faccio 210 kg senza costume e peso 77Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albeandrea conti non è più un esordiente perchè è arrivato secondo a roncadelle (BS) alla coppa italia del dicembre 2003 e mi spiace dirlo ma ha fatto 215kg di stacco ad un peso di 77.7 kg
io che sono una cacca faccio 210 kg senza costume e peso 77
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekSe Me Lo Dici Tu...ok
cmq non gareggierà con me...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekGRANDE ALBE...ALLORA SPACCA IL CULO A TUTTI ...TIFERO' PER TE...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albel'ho letto sul sito ufficiale della FIPL niente di più
cmq non gareggierà con me..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPattenzione a Arnold che è sotto i Drammatici Aumenti.Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albetanto credo che il ghiro non abbia rivali in italia e non solo"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Jpp lo chiedo con te perchè della "massa comune" () non mi fido....sta fiera merita o no!?
cmq se non ti costa troppo il viaggio il biglietto omaggio te lo do io......
ovviamente paghi pegno
Commenta
-
-
Si fa il figo....costa 3 euro ridotto, dammi l'omaggio per il due torri nelle file davanti dai.... quello però non ce l'hai eh!?!?
Non mi interessa sapere quanto si paga, ma quanta gente c'è....nn mi piacciono le fierine con 4 gattiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Si fa il figo....costa 3 euro ridotto, dammi l'omaggio per il due torri nelle file davanti dai.... quello però non ce l'hai eh!?!?
Non mi interessa sapere quanto si paga, ma quanta gente c'è....nn mi piacciono le fierine con 4 gatti
NON MI FACEVO FIGO, A ME NON INTERSSA FARMI FIGO.....ERA SOLO GENTILEZZA
CMQ DAVVERO LO SCORSO ANNO GENTE OK....
QUEST'ANNO DICONO SIA ANCHE MEGLIO.....
OVVIO IL BOOM CI SARA' DOMENICA
NON PENSARE SEMPRE MALE DELLE PERSONE...UN BESO BODYNO
Commenta
-
Commenta