Week-end al freeway TOPIC UFFICIALE
Collapse
X
-
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da Body80Jpp lo chiedo con te perchè della "massa comune" () non mi fido....sta fiera merita o no!?
non è male ma è un pò piccola devi pensare alla fiera di rimini grande 1/5
in compenso quest'anno c'è un gran prix organigazzato dalla natural proget pieno di tante belle ragazze e tra i BB ci sono i bisonti.l'anno scorso ha vintop vanni contro ceselli
ps io ci sono con goldrakewww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Jpp lo chiedo con te perchè della "massa comune" () non mi fido....sta fiera merita o no!?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DerekMichele, Quando Venite...sabato O Domenica?
ps fighe tante l'anno scorso c'era l'esibizione della Scaglione allo stand della ultimete italia e molto probabilmente c'è anche ques'anno...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenzarimaniamo li a dormire, arriviamo sabato mattina e partiamo domenica
ps fighe tante l'anno scorso c'era l'esibizione della Scaglione allo stand della ultimete italia e molto probabilmente c'è anche ques'anno..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPforse vengo ti dico domani
Piero Nocerinowww.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bìdèt80Si fa il figo....costa 3 euro ridotto, dammi l'omaggio per il due torri nelle file davanti dai.... quello però non ce l'hai eh!?!?
Non mi interessa sapere quanto si paga, ma quanta gente c'è....nn mi piacciono le fierine con 4 gatti
Mad
P.S. Chef, tanto nn trombi nemmeno se paghi, chiamami che andiamo insieme al sabato...e magari rimaniamo lì e lasera si và alla mia capanna (kama kamà)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebePer quanto riguardala gara è soggettiva agli atleti che partecipano, e dato che lo hai fatto in passato, credo che almeno la gara ti dovrebbe piacere....per il resto l'anno scorso e due anni fa.... pochi stand, e nn molte cose da vedere...apparte i culi delle fighe che fanno sempre bene allo spirito....
Mad
P.S. Chef, tanto nn trombi nemmeno se paghi, chiamami che andiamo insieme al sabato...e magari rimaniamo lì e lasera si và alla mia capanna (kama kamà)Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
Commenta