Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Discoteca

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da xtian
    a brescia il portos nn l'ho mai sentita lekker ma quanti anni hai?devo kiedere forse a mio nonno? ke c'è da tanti anni è...paradiso,florida,N1...
    Il Protos..non era proprio a Brescia ( ma in provincia)..ad Oscasale..e hai miei tempi era considerata una discoteca "in"..comunque come al solito..tanti ragazzi e poca figha...( nei lontani anni 70 era cosi..purtroppo..)
    Il Florida lo conosco..si trova a Ghedi...in provincia di BS..e ci sono pure stato diverse volte...
    Quanti anni ho..?? Le gran Fighe me ne danno 36...l ufficio anagrafico..46...io credo di piu alle gran fighe
    Ciao
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da lekker ding
      Quanti anni ho..?? Le gran Fighe me ne danno 36...l ufficio anagrafico..46...io credo di piu alle gran fighe
      Sei un grande, Lekker
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #33
        Mah, anche io in passato andavo tanto in disco, ora, complice il fatto che a me non piace ballare, mi sono scocciato e non vado più da anni.
        Quanto alle fighe, poche volte ho combinato qualcosa.....più spesso ho combinato con fighe che già conoscevo a che erano venute lì con me con la stessa compagnia.

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Infernus
          Ci andate spesso?? io non cucco mai una **** so troppo timido , nn mi riesce pigliarle e obbligarle a ballare con me
          contrariamente al tuo nick..eh alla faccia dell'infernus..

          dai che sto scherzando
          Originariamente Scritto da Gary
          mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?



          Originariamente Scritto da Leonida
          vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.



          https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione

          Commenta


            #35
            mmmmmmhhhhh
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da Socio
              Sei un grande, Lekker
              Grazie Socio..pure tu non scherzi pero
              Ciao
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎