Originariamente Scritto da Infernus
Discoteca
Collapse
X
-
sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
-
-
Originariamente Scritto da Body80per te max qua c'è il velvet a rimini...
bhe che la maggior parte delle fighe (nel senso di ragazze carine , nn ragazze e basta) va in disco per tirarsela e far vedere il vestitino nuovo comprato il sabato pomeriggio perciò è normale che nn sia un gran ambiente per trovare una ragazza con il cervellopurtroppo è vero, ed io non sopporto di restare a bocca asciutta
EAT LIKE SHIT GAIN LIKE SHIT...EAT CLEAN GAIN CLEAN!!
Commenta
-
-
Tutti che dicono che non vanno mai in disco... eppure le disco sono sempre piene!
Io ho notato che:
1. nelle discoteche "di paese" vengono giù i buzzurri delle valli (sono di brescia... lol)
2. nelle discoteche "di classe" ci sono solo teste di razzo che se la tirano
Siccome io non sono ne l'uno ne l'altro, non mi piace molto la disco, anche se, in bella compagnia, magari con un privè, a volte mi piace andarci e mi diverto pure! Ma una volta ogni tanto, se no si catabolizza troppo se non si dorme abbastanza!CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverTutti che dicono che non vanno mai in disco... eppure le disco sono sempre piene!
Io ho notato che:
1. nelle discoteche "di paese" vengono giù i buzzurri delle valli (sono di brescia... lol)
2. nelle discoteche "di classe" ci sono solo teste di razzo che se la tirano
Siccome io non sono ne l'uno ne l'altro, non mi piace molto la disco, anche se, in bella compagnia, magari con un privè, a volte mi piace andarci e mi diverto pure! Ma una volta ogni tanto, se no si catabolizza troppo se non si dorme abbastanza!
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo mi ci diverto invece. Vado per ascoltare musica che mi piace, divertirmi insieme agli amici. Non cucco in discoteca, sebbene spesso capiti che delle ragazze ci provino, io faccio il gay perché trovo non sia un ambiete adattissimo al dialogo...a meno che la ragazza non sia proprio ****...ma non succede mai hehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingSiccome sono di Brescia pure io..(provincia)..tanti anni fa c era il Protos ad Oscasale...esiste ancora..??poi... puoi dirmi un paio di nomi di disco in Brescia.. a S. Ufemia c e ne era una molto famosa..non mi ricordo piu il nome..
Ciao
LeKKer Ding
Della categoria "truzzi" io pensavo al Grande Fratello, al Number One(mai andato)...
Nella categoria "che se la tirano" la Suite (nuova a brescia città), QI...CENSURATA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lekker dingSiccome sono di Brescia pure io..(provincia)..tanti anni fa c era il Protos ad Oscasale...esiste ancora..??poi... puoi dirmi un paio di nomi di disco in Brescia.. a S. Ufemia c e ne era una molto famosa..non mi ricordo piu il nome..
Ciao
LeKKer Ding
a brescia il portos nn l'ho mai sentitalekker ma quanti anni hai?devo kiedere forse a mio nonno?
ke c'è da tanti anni è...paradiso,florida,N1...
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekidem per me
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RiverNon le ho mai sentite... d'altronde le disco cambiano spesso gestione e nome...
Della categoria "truzzi" io pensavo al Grande Fratello, al Number One(mai andato)...
Nella categoria "che se la tirano" la Suite (nuova a brescia città), QI...
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Io nn vado più in disco per "cuccare".. Nel senso, nn ho mai avuto problemi particolari nel riuscirci.. ma sono diversi anni ke nn mi da più soddisfazione mettere la lingua in bocca a una e trascinarla nel parkeggio (qualke volta ci si riusciva) senza averci nemmeno fatto due kiakkiere..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta