Ci andate spesso?? io non cucco mai una **** so troppo timido , nn mi riesce pigliarle e obbligarle a ballare con me
Discoteca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da InfernusCi andate spesso?? io non cucco mai una **** so troppo timido , nn mi riesce pigliarle e obbligarle a ballare con me
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
-
-
Originariamente Scritto da InfernusCi andate spesso??
Saluti,Enrico Quaglia
SPORTIME Fitness Center - Pinerolo
Vice Campione Italiano Natural AINBB-FIF pesi massimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuagliaEUna volta in in vita mia. Avevo già compiuto 30 anni. Mi fa troppo cagare come posto.
Saluti,
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerIo mi ci diverto invece. Vado per ascoltare musica che mi piace, divertirmi insieme agli amici. Non cucco in discoteca, sebbene spesso capiti che delle ragazze ci provino, io faccio il gay perché trovo non sia un ambiete adattissimo al dialogo...
Mai cuccato in discoteca cmq, in realtà non mi è mai neanche lontanamente passato per la testa di farlo, per parlare con una tipa le devi prendere l'orecchio e fare una cerbottana con le due mani per avere una minima speranza che ti possa ascoltare
Commenta
-
-
fino a un annetto fa ci andavo
la verita' e' che se non bevi o peggio ,te lo meni in modo allucinante
si e' obbligati ad alcolizzarsi per divertirsi o solo per sopportare
fino a 20 anni andavo mi ubriacavo e il tempo passava e mi divertivo
poi sono maturato mentalmente,dieta da bbing e le volte che andavo sobrio me lo menavo
quindi basta
o sei un ragazzino coglione che beve o peggio o te lo meni
triste,semplice,pura verita'sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipower
La musica varia secondo discoteche e djs, anche a me non piace tutta la house music, underground: adoro per esempio il revival anni 80
Commenta
-
-
per te max qua c'è il velvet a rimini...
bhe che la maggior parte delle fighe (nel senso di ragazze carine , nn ragazze e basta) va in disco per tirarsela e far vedere il vestitino nuovo comprato il sabato pomeriggio perciò è normale che nn sia un gran ambiente per trovare una ragazza con il cervelloFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
Commenta