Originariamente Scritto da GIULIO
Di nuovo COLEMAN
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecee' probabile che abbia a disposizione "integratori"talmente avanti da rendere superfluo un uso assurdo di gh,slin,igf e simili
Commenta
-
-
Vi ricordate quando Coleman ha vinto il suo primo Sandow? Era praticamente un outsider, nel senso che, se non sbaglio, nelle precedenti edizioni dell'Olympia, non era mai andato oltre il 7° posto... Per questo io non sarei così sicuro di vedere, come suo successore Cutler (anzi, per me Jay il massimo lo ha già dato, anche se è giovane). Ragazzi, questi ormai "lievitano" da un anno all'altro di 15 kg alla volta, e squartandosi sempre di più per giunta (Badell ne è un esempio)...
Per me il prossimo Mr. Olympia, (io dico tra 2 anni), sarà qualcuno che viene dalle retrovie... che ne so, un tipo alla Victor Martinez (belle linee, ottime proporzioni, immaginatelo con 20 kg di più...), oppure lo stesso Badel...
A proposito, ma avete visto le foto di Fedorov (26 anni, m.1,85 x 126 kg, è arrivato terzo al Grand-Prix di Russia dietro a Coleman e a Cutler!) !
Commenta
-
-
Hai ragione, credo che il meglio Cutler l'abbia gia' dato...purtroppo, perche' e' un ragazzo d'oro e meriterebbe di portarsela a casa la statuetta. Era comunque molto soddisfatto.
Daccordo anche su Martinez, un pan di zucchero dal talento straordinario..purtroppo sul palco carisma zero!
Poi vi raccontero' della mentalita' assurda dei giudici e dell'ancor piu' assurdo sistema di giudizio a confronti diretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai ragione, credo che il meglio Cutler l'abbia gia' dato...purtroppo, perche' e' un ragazzo d'oro e meriterebbe di portarsela a casa la statuetta. Era comunque molto soddisfatto.
Daccordo anche su Martinez, un pan di zucchero dal talento straordinario..purtroppo sul palco carisma zero!
Poi vi raccontero' della mentalita' assurda dei giudici e dell'ancor piu' assurdo sistema di giudizio a confronti diretti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoHai ragione, credo che il meglio Cutler l'abbia gia' dato...purtroppo, perche' e' un ragazzo d'oro e meriterebbe di portarsela a casa la statuetta. Era comunque molto soddisfatto.
Commenta
-
-
bè il nuovo sistema è spettacolare pero' alcune decisioni mi hanno lasciato perplesso:
CONFRONTO DEXTER JACKSON-COLEMAN-POSA ADDOMINALE E COSCIA-HANNO DATO LA VITTORIA A COLEMAN!Dexter in questa posa è nettamente superiore....sarebbe come dare la vittoria a dexter in una posa di schiena...sbagliatissima
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodybuilder n1bè il nuovo sistema è spettacolare pero' alcune decisioni mi hanno lasciato perplesso:
CONFRONTO DEXTER JACKSON-COLEMAN-POSA ADDOMINALE E COSCIA-HANNO DATO LA VITTORIA A COLEMAN!Dexter in questa posa è nettamente superiore....sarebbe come dare la vittoria a dexter in una posa di schiena...sbagliatissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guru1. Ronnie Coleman- 24 pts.
2. Jay Cutler- 21 pts.
3. Gustavo Badell- 13 pts.
4. Dexter Jackson- 12 pts.
5. Markus Ruhl- 5 pts.
6. Gunter Schlierkamp- 1 pt.
7. Chris Cormier
8. Dennis James
9. Victor Martinez
10. Darrem Charles
11. Pavol Jablonicky
12. Kris Dim
13. Ahmad Haidar
14. Johnnie Jackson
15. Troy Alves
16. Craig Richardson
17. Mustafa Mohammed
18. Richard Jones
19. Claude Groulx
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avidosul sito di flex dicevano che gunter pesasse 375 libre,avranno sicuramente sbagliato
Era il più peso se non sbaglio,il secondo era Coleman a 296.
"Sono ateo, grazie a Dio" - Luis Bunuel
Commenta
-
Commenta