Hola ragazzzi/e !!!! Come va ???Come promesso,sono in un internet cafè x salutarvi! Allora come va ? io tutto ok..purtroppo sul nuovo lavoro ho internet (lentissimo!!!) ma sono in una posizione del cazz@ e x ora non riesco a collegarmi!!!Allora che mi raccontate ? News ? Io sono tutto frastornato...stanotte sono tornato a casa alle 5.30 ...quindi non sono al massimo...dai,ditemi qualocosaaaaaaaa !!!! Socio sei gay !!!!! fatti vivo !!!!
Un Besooooooo !!!!
Collapse
X
-
**** ma non c'è un cane su sto furm di sabato ????? Ma andate a facnuloooo !!! che ***** sono venuto a fare qui e spendere ben 3 euri !!!! me lik farò rimborsare da Sergio !!!! e ora me ne vado al parco a farmi qualche bel alla facciazza di mizard che sarà ora sul cesso con una dissenteria acuta e cronica !
LoVe......and pEAce....
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!**** ma non c'è un cane su sto furm di sabato ????? Ma andate a facnuloooo !!! che ***** sono venuto a fare qui e spendere ben 3 euri !!!! me lik farò rimborsare da Sergio !!!! e ora me ne vado al parco a farmi qualche bel alla facciazza di mizard che sarà ora sul cesso con una dissenteria acuta e cronica !
Allora,Il 7 Novembre c'e' Milan Roma,prendo il biglietto e Sabato mattina o venerdi' pomeriggo parto x Milano,mi accompagnate allo stadio,ci vediamo la partita e la sera sono tutto vostro.....per dormire non so' ancora come organizzarmi cmq ora mi metto daccordo con i miei amici x venire.Poi ti faccio sapere.
un besos sul culito
Commenta
-
-
aoooooo di sabato..ma che voi??
in ufficio hanno messo le passeword per acceder a internett bastardi
va buò scappo che sono a casa a 56k nun gnia faccio1
un bascio!....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)
Commenta
-
-
ah brutto ricchione...mo fai lo splendido co lo spagnolo...hola, un beso, ma tanto rimani panzone e le tipe nn te la dannoooo!!
dai lo sai che scherzo, tu sei el trombador de milan e in quanto tale tutte le pischelle cadono ai tuoi "piedi"...se nn vogliamo essere volgari!!
Dai pisello moscio fatti sentire e cerca di girare sto caspita di monitor in modo che nn ti vedano, no? tutto bisogna insegnarti...tutto, tutto!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Uappo!ciao ragazzi !!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Ti amo Uappo....ci manchi da morire!!sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDanche io....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta