Xtian, i nazi boys e il feticismo del piede

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

Xtian, i nazi boys e il feticismo del piede

Ieri sera anche Xtian ha potuto constatare che, nonostante non abbia più attaccato un *****, in compenso ho attaccata tanta ma tanta ****.
    Ciao a tutti parto per l'austra per capire se sono diventato papà
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

hahhahhaa...una serata con te la vorrei troppo passare,anche se non parliamo spesso sul forum xche' stai troppo fuori ritengo che sei un bravo ragazzo,e non lo dico solo qui' ma anche a chi conosco.

p.s.anche io voglio un figlio da te!!

Commenta

• xtian
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1317
      • 6
      • 0
      • brixia
      • Send PM

eheheheh davide serata proprio divertente ma poi l'hai trombata la tipa o ti 6 fiondato sulla vecchia? cmq davvero una gran fighe mittica la tipa del piede slurp!ho ancora la sua foto sul cell ehehehehhehe e vai di pippe!!!
      e io resto sempre dell'idea ke con 20euro mi sono scopato tipe + belle!ma poi la prox sera tutti a trans vero?bè kiaramente kiamo anche azdeca ke lui si ke è un esperto
      sei anche rimasto simpatico ai miei amici come vedi siamo tutti di sinistra ehehehehe
      più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

Commenta

• xtian
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1317
        • 6
        • 0
        • brixia
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        hahhahhaa...una serata con te la vorrei troppo passare,anche se non parliamo spesso sul forum xche' stai troppo fuori ritengo che sei un bravo ragazzo,e non lo dico solo qui' ma anche a chi conosco.

p.s.anche io voglio un figlio da te!!
        e io miz voglio un figlio da te ***** meglio di cento vetrine ora arriva potenza e mi dice ke in realtà lui è il papà di viktor e siamo a posto

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da xtian
          e io miz voglio un figlio da te ***** meglio di cento vetrine ora arriva potenza e mi dice ke in realtà lui è il papà di viktor e siamo a posto
          hahhaahha,Quando vengo a milano vi dico subito che sono raccomandato da Uappo quindi mettete una buona parola con tutti,trans lesbo,vecchiette ecc..
          chissa' se riusciro' a vedere te azdeca pot tabbasca viktor ecc...insomma tutti i drogati

Commenta

• xtian
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1317
            • 6
            • 0
            • brixia
            • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
            hahhaahha,Quando vengo a milano vi dico subito che sono raccomandato da Uappo quindi mettete una buona parola con tutti,trans lesbo,vecchiette ecc..
            chissa' se riusciro' a vedere te azdeca pot tabbasca viktor ecc...insomma tutti i drogati
            bè se 6 raccomandato da uappo vai sicuro ke con i trans nn paghi se invece ti raccomanda davide di sicuro ti si prospetta una bella inculata di serata,già una serata del ***** ehehehehe "cmq davide la prox volta ci scappa anke lo scambiotto no?"
            dai miz quando vieni su ci si può incontrare tutti altrimenti mi stufo sempre di jpp ho bisogno di carne fresca
            ...va bon ora scappo a lavoro.
            b.serata mon amour

Commenta

Working...
            X