If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ieri sera anche Xtian ha potuto constatare che, nonostante non abbia più attaccato un *****, in compenso ho attaccata tanta ma tanta ****.
Ciao a tutti parto per l'austra per capire se sono diventato papà
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
hahhahhaa...una serata con te la vorrei troppo passare,anche se non parliamo spesso sul forum xche' stai troppo fuori ritengo che sei un bravo ragazzo,e non lo dico solo qui' ma anche a chi conosco.
eheheheh davide serata proprio divertente ma poi l'hai trombata la tipa o ti 6 fiondato sulla vecchia? cmq davvero una gran fighe mittica la tipa del piede slurp!ho ancora la sua foto sul cell ehehehehhehe e vai di pippe!!!
e io resto sempre dell'idea ke con 20euro mi sono scopato tipe + belle!ma poi la prox sera tutti a trans vero?bè kiaramente kiamo anche azdeca ke lui si ke è un esperto
sei anche rimasto simpatico ai miei amici come vedi siamo tutti di sinistra ehehehehe
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
hahhahhaa...una serata con te la vorrei troppo passare,anche se non parliamo spesso sul forum xche' stai troppo fuori ritengo che sei un bravo ragazzo,e non lo dico solo qui' ma anche a chi conosco.
p.s.anche io voglio un figlio da te!!
e io miz voglio un figlio da te ***** meglio di cento vetrine ora arriva potenza e mi dice ke in realtà lui è il papà di viktor e siamo a posto
e io miz voglio un figlio da te ***** meglio di cento vetrine ora arriva potenza e mi dice ke in realtà lui è il papà di viktor e siamo a posto
hahhaahha,Quando vengo a milano vi dico subito che sono raccomandato da Uappo quindi mettete una buona parola con tutti,trans lesbo,vecchiette ecc..
chissa' se riusciro' a vedere te azdeca pot tabbasca viktor ecc...insomma tutti i drogati
hahhaahha,Quando vengo a milano vi dico subito che sono raccomandato da Uappo quindi mettete una buona parola con tutti,trans lesbo,vecchiette ecc..
chissa' se riusciro' a vedere te azdeca pot tabbasca viktor ecc...insomma tutti i drogati
bè se 6 raccomandato da uappo vai sicuro ke con i trans nn paghi se invece ti raccomanda davide di sicuro ti si prospetta una bella inculata di serata,già una serata del ***** ehehehehe "cmq davide la prox volta ci scappa anke lo scambiotto no?"
dai miz quando vieni su ci si può incontrare tutti altrimenti mi stufo sempre di jpp ho bisogno di carne fresca
...va bon ora scappo a lavoro.
b.serata mon amour
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta