Dicono Cutler pesi 290lbs....non male eh?
Diretta da Las Vegas Mr Olympia 2004
Collapse
X
-
no ...***** nella prima foto a vedere la coscia di ronnie nn ci credevo.....ragazzi è al top anche quest'abnno...sul trono di fisso ...a meno che qualche "outsider" nn dica la sua ...anche quest'anno sono sberle dietro le orecchie per tutti...il negraccio è strappato all'inverosimile, cablato e semplicemente, scvhifosamente ABNORME...la semplice equazione per vincere insomma, kilate di beef dal tyaglio bello magro... ehehehe
sono curioso di vede4re dennis la minaccia come si presenta quest'anno..noto però che noc,gnc etc. hanno preso pieghe ben diverse ,lì l'estetica quest'anno l'ha fatta da padrona.....ma l'Oly è l'(h)oly..beef, more beef,pure fukin' ripped beef!|___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77coleman è sempre+mostruoso,nn è un uomo ma un esperimento genetico.e chi lo ferma+?mi sa che anche ques'anno jay si dimentica il trono.
dalle foto sembra esserci un abisso.il tedesco nn può nemmeno paragonarsi a ronnie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARDl'anno scorso ronnie era a 127 se non sbaglio..ora non so' dove l'ho letto e' a circa 140,ditemi che ho fumato xche' se cosi' fosse..........
cmq sono curioso di vedere gli altri partecipanti che si mormora nn siano da buttare!!
E poi Miz lo sai io quest'anno per chi tifo!! Dennis Dennis Dennis!! speriamo nn faccia come nelle volte passate, che sta da Dio fino a qualche gg prima della gara e poi....vabbe' cmq azz....voglio Las Vegassssss!!
Commenta
-
Commenta