500€ mi sembrano pochini come budget di spesa...
viaggiare a Capodanno
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da Body80Io vorrei andare a budapest a capodanno.....magari riuscire a portare dentro una bella valigiona una mignottina bionda....tanto la tengo a stecchetto con la dieta mi costa poco
(parlo seriamente eh )
se avete pochi giorni e vi piace la montagna vi consiglio vivamente Madonna di Campiglio... ineguagliabile.
Io sto giro visto che mi faccio il culo ininterrottamente da un anno senza ferie estive vado 2 settimane a Santo Domingo a fare definizione e buona camicia a tutti...Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian_Grayma non sparare cazzate, se potessi riportare una valigia piena da là lo sappiamo bene tutti e due cosa riporteresti...
se avete pochi giorni e vi piace la montagna vi consiglio vivamente Madonna di Campiglio... ineguagliabile.
Io sto giro visto che mi faccio il culo ininterrottamente da un anno senza ferie estive vado 2 settimane a Santo Domingo a fare definizione e buona camicia a tutti..."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Io vorrei andare a budapest a capodanno.....magari riuscire a portare dentro una bella valigiona una mignottina bionda....tanto la tengo a stecchetto con la dieta mi costa poco
(parlo seriamente eh )"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPse non stai parlando di stupefacenti, in ungheria non si trova più una ****Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
Mi sono armato contro la giustizia.
Sono fuggito.
Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
il mio dio.
Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.
Commenta
-
-
Bhe dorian una valigia la **** e una valigia bho...è sempre libera
Originariamente Scritto da JPPti spennano come un tacchino ah ah ah
Dieta base: 5 fette di pane azimo, 2 scatole di tonno sott'olio, proteine in polvere
Chiuse in casa tutto il giorno, 6 ore d'aria a settimana (con manette)
3/4 giorni di lavoro a settimana....FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80Bhe dorian una valigia la **** e una valigia bho...è sempre libera
dici? perchè ci stavo pensando seriamente...
Dieta base: 5 fette di pane azimo, 2 scatole di tonno sott'olio, proteine in polvere
Chiuse in casa tutto il giorno, 6 ore d'aria a settimana (con manette)
3/4 giorni di lavoro a settimana....
Altrimente ti conviene puntare su oradia, in romania città universitaria. Lì si che scopi di brutto
Per quanto riguarda aas adesso è dura ma c'è un livello di corruzione della polizia locale tale da permetterti, se ovviamente rovi, di portare di qua qualche cosa allungano 50 euro.
Per quanto riguarda la droga e sesso con minorenni te lo sconsiglio vivamente."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta