Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i maniaci dell' allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Dipende cosa intendi per VIVERE. Mi sembra di aver chiaramente spiegato (anke se capisco ki non riesce a farsene una ragione) ke per me lo SPORT è VITA e viceversa!
    Io vivo facendo Sport!......Se mi levassero lo sport mi priverebbero di una componente molto importante della mia vita!!!!!
    Mi spiace per ki non riesce a capire questa cosa.... ma è SEMPLICEMENTE così!
    Impossibile è una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo!
    Impossibile non è un dato di fatto,.... è una opinione!!
    Impossibile non è una regola,.... è una sfida!!
    Impossibile non è uguale per tutti!!
    Impossibile non è per sempre!!
    IMPOSSIBLE IS NOTHING :tm:

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da yokogheri
      Dipende cosa intendi per VIVERE. Mi sembra di aver chiaramente spiegato (anke se capisco ki non riesce a farsene una ragione) ke per me lo SPORT è VITA e viceversa!
      Io vivo facendo Sport!......Se mi levassero lo sport mi priverebbero di una componente molto importante della mia vita!!!!!
      Mi spiace per ki non riesce a capire questa cosa.... ma è SEMPLICEMENTE così!
      Se uno lavora gia' duramente tutto il santo giorno e poi si allena puo' incorrere al sovrallenamento piu' velocemente di chi fa solo sport e nient'altro...

      Il corpo ha neccessariamente bisogno di recupero...
      forse non sai bene il significato di parole come: cortisolo, stress, ecc...

      Anch'io vivo per lo sport e lo amo. Ma il solo sport non mi da da mangiare...
      Niente che sia d'oro resta...

      Commenta


        #33
        Io lavoro dal lontano 1990................
        In tutti questi anni ho modificato la tipologia e gli orari di allenamento talmente tante volte...................!
        Ho sempre cercato di adattare la mia vita allo sport (ovviamente il lavoro e l'amore vengono prima...!)
        Ke devo dirti. Forse, anzi sicuramente siamo diversi!....
        Io la vedo così.... e cmq, quando sento il bisogno di recuperare lo faccio senza crearmi tanti scrupoli anke se la cosa mi capita molto raramente...
        Per quanto riguarda il conoscere o meno il significato di determinate parole posso risponderti (anke se non si dovrebbe) con una domanda?
        Come mai conosci il significato di quelle parole? forse perkè praticando sport da tanto tempo tutto cio che gravita nell'universo sportivo ti interessa?.............. non sei la sola! Oh, cmq, la mia non è mica una critica! E' giustissimo avere ed essere coerenti con le proprie idee! ..............e poi il discorso torna sempre all'origine: ki ama lo sport ama il proprio corpoi e conseguentemente lo ascolta e lo rispetta!
        Impossibile è una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo!
        Impossibile non è un dato di fatto,.... è una opinione!!
        Impossibile non è una regola,.... è una sfida!!
        Impossibile non è uguale per tutti!!
        Impossibile non è per sempre!!
        IMPOSSIBLE IS NOTHING :tm:

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Jerrika
          UNO PUO' ALLENARSI ANCHE TUTTI I GIORNI SE VUOLE, MA POI?
          iL SOVRALLENAMENTO ESISTE E IO LO CONOSCO E CERCO DI EVITARLO.

          CASPITA SE MI ALLENEREI TUTTI I GG....

          MA POI TI VENGONO PURE UN SACCO DI MAGAGNE A LUNGO ANDARE...

          BISOGNA ANCHE VIVERE!!!
          niente di piu' vero e saggio....bisogna fare anche del sesso ogni tanto ....poi arturuccio mio...quando ti comincerai a rompere un po' qua' e un po la...vedrai come riduci gli allenamenti..risparmiati ora godrai quando avrai piu' anni..ne so qualcosa...sto finanziando gli ortopedici,uno con i miei soldi si e' rifatto pure la villa
          http://www.youtube.com/watch?v=lgidB5Bzofk

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎