MA CHE TI è SUCCESSO?
incrocio le dita
Collapse
X
-
che probabilmente cagherai intorno al ventesimo giorno.Stipsi assicurata,ti parlo per esperienzaL'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiadache probabilmente cagherai intorno al ventesimo giorno.Stipsi assicurata,ti parlo per esperienza
non è possibile cucina dalla mattina alle 6 fino alla sera...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Derekma perchè non puoi allenarti o devi mangiare cose che ti fanno ingrassare....
scusa ma non capisco...
cmq in bocca al lupo...di cuore
sulla seconda...siccome quando ho fatto gli esami ero in sottopeso mi hanno detto o meglio ordinato di rivedere modo di alimentarmi (avevo l'azotemia a 120) , glicemia a 56...insomma anche dal resto dei valori si vedeva che mangiavo male, o meglio mangiavo solo proteine.
mi hanno in pratica imposto di nutrirmi in iperalorica e iperglucidica per almeno un mesetto sia per ripristinare un po il peso sia per aiutare la funzione epatica.
poi il resto delle zozzerie ce le ho messe io anche perchè a me marmellata miele o cmq zuccheri di quel tipo mi fanno schifo...
Commenta
-
-
è venuto il controllo dell'INPS...dopo aver compilato tutta una pappardella di modulo ed aver riportato tutti i miei esami e fattomi domande sul mio stato fisico ha sentenziato che l'aumento delle transaminasi è sicuramente da imputarsi all'integratore proteico (che ha classificato alla pari di nandrolne testosterone etc...)....da li è iniziata una discussione...spero di non essergli risultato antipatico altrimenti questo me lo ritrovo ogni giorno a controllarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84è venuto il controllo dell'INPS...dopo aver compilato tutta una pappardella di modulo ed aver riportato tutti i miei esami e fattomi domande sul mio stato fisico ha sentenziato che l'aumento delle transaminasi è sicuramente da imputarsi all'integratore proteico (che ha classificato alla pari di nandrolne testosterone etc...)....da li è iniziata una discussione...spero di non essergli risultato antipatico altrimenti questo me lo ritrovo ogni giorno a controllarmi
CHE VADANO A ......
RIMETTITI PRESTO
Commenta
-
Commenta