pare che i valori ematici stiano torando nella norma, l'epatologo dice che se tutto va come sta procedendo (cioè valore delle transaminasi in discesa) tra una settimana potrò tornare a fare quello che voglio.
incrocio le dita
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
basta però che tu voglia cose sensate stavolta
In bocca al lupo, PunkAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84pare che i valori ematici stiano torando nella norma, l'epatologo dice che se tutto va come sta procedendo (cioè valore delle transaminasi in discesa) tra una settimana potrò tornare a fare quello che voglio."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPsì probabilmente era solo una cosa transitoria, normalmente quando si diventa sieropositivi, le transaminasi salgono per qualche tempo, poi ritornano okfunzru@bodyweb.it
Commenta
-
-
il testosterone è tornato a posto ed infatti le pippe che ki faccio per noia lo testimoniano, prima era a livelli bassi...dicono il troppo allenamento.
la glicemia pure è tornata normale anche se a livelli minimi (cioè è ho sbranato una sacco di dolci).
l'ematocrito rimane basso, ma finalmente ho trovato un epatologo o cmq un dottre che sa che gli atleti di endurance tendono ad avercelo basso.
una cosa curiosa: le cpk son tornate normali dopo 8 giorni di stop e dieta straiperglucidica: presumo di avre una capacità di recupero di mmmmerda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84
basta però che tu voglia cose sensate stavolta
Commenta
-
-
fole, poi mi costringi a scrivere "io te l'avevo detto"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77punk fai le cose con calma stavolta.te le godrai di+
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84ho già pronto un esperimento: 1 mese di allenamento tipo quelli precedenti, dopo periodo di ricondizionamento ovviamente, con alimentazione straipercalorica (iperglucidica da almeno 500gr di carbo al giorno 1,5gr di pro nobili e il resto di grassi)
forse anche peggio come allenamento
e ho analisi perfette, solo ematocrito un po' basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84ho già pronto un esperimento: 1 mese di allenamento tipo quelli precedenti, dopo periodo di ricondizionamento ovviamente, con alimentazione straipercalorica (iperglucidica da almeno 500gr di carbo al giorno 1,5gr di pro nobili e il resto di grassi)L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
Commenta