Originariamente Scritto da Piero Nocerino
il vero comportamento di JPP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoIn alcuni quartieri di Napoli negli anni '30 recidevano il clito. Io sono nato senza piacere e i risultati sono sotto gli occhi di tutti...."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Se vuoi che ti dica una palla, eccoti servito...Sono nato in un fiordo norvegese da Inge una napoletana senza clito e da Olaf Gunnar Odino Nocerino, scemo del villaggio di un presepe vivente di Forcella,folcloristico quartiere di Napoli.
La mia eta' la si puo' facilmente desumere utilizzando l'isotopo radioattivo del Carbonio 14 oppure sottraendo dal Big Bang l'eta' di Moira Orfei. A Lecce, intorno all'anno 1374 ( un pomeriggio..) venni deflorato dal feroce Saladino, il quale non si fece piu' sentire causa, disse lui, la demoniaca amicizia che legava me a te.
Pensa, gia' allora mi creavi casini....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoSe vuoi che ti dica una palla, eccoti servito...Sono nato in un fiordo norvegese da Inge una napoletana senza clito e da Olaf Gunnar Odino Nocerino, scemo del villaggio di un presepe vivente di Forcella,folcloristico quartiere di Napoli.
La mia eta' la si puo' facilmente desumere utilizzando l'isotopo radioattivo del Carbonio 14 oppure sottraendo dal Big Bang l'eta' di Moira Orfei. A Lecce, intorno all'anno 1374 ( un pomeriggio..) venni deflorato dal feroce Saladino, il quale non si fece piu' sentire causa, disse lui, la demoniaca amicizia che legava me a te.
Pensa, gia' allora mi creavi casini....
ot
hai allora parlato con Jonny
fine ot
Commenta
-
Commenta