Originariamente Scritto da flex wheeler
maurillo si ritira
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da flex wheelerScroccone!!!
Se non lo fai tu, la prox sett lo faccio io!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tbrimani sempre uno dei + tosti !!!cmq io credo che , dopo tanti anni di allenamenti ,gare ,aas e dieta ,il tuo fisico rimarra sempre in gran forma....beh gli acciacchi se si sentono riposa a lungo e poi riparti....!!
sempre in forma nella foto del saldatore hai un petto assurdo...striato e gonfio!!
p.s. se ti va mi da la tua mail?
maufitness@libero.it
Commenta
-
-
Grande il MAU!!!!Ma una Palestrina che un ce l'hanno i pompieri di Modena??Bear
"Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto
"Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da multipowerDovresti sapere meglio di me che i problemi della vita sono altri... il bodybuilding è stato bello finché è durato
Coraggio Maurillo...e come dice Huge..sei un guerriero..e lo sarai per sempre..
Ciao
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
-
Per come la vedo io la tua invece è un' ottima scelta, e anche per quel che mi riguarda una volta arrivato allla trentina, massimo 35, lascerò il bodybuilding. Sarebbe un peccato arrivare al declino senza aver prima esplorato altre possibilità, senza vedere quanto il nostro corpo, abituato a un certo tipo di sforzo, riesce a adattarsi in altre situazioni, magari nell' atletica o nel canottaggio, o negli sport estremi, oppure nelle arti marziali: cintura nera in karate, poi in kung-fu, judo, una dopo l' altra
Commenta
-
-
vedrai che la voglia ti torna,siamo peggio dei tossici noi!! dico una cazzata,ma una piccola palestra casalinga permantenerti almeno,un panchetta 2 manubri e quando hai mezz'ora ti allenicon tutta calma!Alboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da miketysonvedrai che la voglia ti torna,siamo peggio dei tossici noi!! dico una cazzata,ma una piccola palestra casalinga permantenerti almeno,un panchetta 2 manubri e quando hai mezz'ora ti allenicon tutta calma!
...Infatti, probabilmente devi soltanto rilassarti un attimo... Io ho 32 anni, pratico il bb da quando ne avevo 19 (ma mai a livello agonistico). Seguo la dieta e tutto il resto, e conosco bene lo stress del non potersi allenare a causa del lavoro, così come quello di dover saltare i pasti sempre a causa del lavoro... Purtroppo il bb non ci dà da mangiare, e nella vita, bisogna darsi delle priorità... Secondo me Mauri devi soltanto ridimensionare i tuoi obbiettivi (lo so che è difficile per un atleta che ha avuto sempre come obbiettivo l'eccellenza...); fanculo se una volta devi saltare un allenamento, o anche una settimana intera; o non puoi seguire la dieta... Quelle volte, magari anche rarefatte, che riuscirai ad allenarti, goditi il work-out fino in fondo (sempre articolazioni permettendo). Intanto però, prenditi una bella pausa e stacca col bb... Te lo dirà il tuo copro quando sarà ora di impugnare di nuovo il bilanciere...
Adesso rilassati, davvero... e cerca sollazzo altrove.... !!
I bocca al lupo!
Commenta
-
Commenta