If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Oggi sono stato allo smau a milano.
VOTO 0, una merda + assoluta:vom: , per fortuna non ho pagato ad entrare, dopo 2 ore ero già fuori... qualcuno di voi c'è gia stato?
ah un parcheggio 13 euro non l'avevo mai visto...
13 euro e mi sono fatto almeno 3 km a piedi per raggiungere l'ingresso... già non riuscivo a camminare per l'allenamento di mercoledì alle gambe, poi dopo quella piccola passeggiata ero veramente freschissimo in macchina non riuscivo neanche a spingere i pedali
VOTO 0, una merda + assoluta:vom: , per fortuna non ho pagato ad entrare, dopo 2 ore ero già fuori... qualcuno di voi c'è gia stato?
Il declino dello smau è iniziato da diverso tempo, bisognerebbe ritornare in dietro di 10 anni per ricordarsi delle edizioni realmente interessanti.
Non mi vorrei sbagliare ma una cosa simile sta accadendo anche alla fiera del fitness.
lo smau e' un'ottima vetrina per il b2b
ovviamente c'e' grossa crisi e le aziende investono sempre meno nelle fiere
poi che ci vai a fare..al massimo puoi andare al misex..quello per feminielli
purtroppo piero hai ragione, non mi sono mai interessato alle gare perchè le vedevo e vedo sempre come un punto per me irraggiungibile, mi deprimerei soltanto a vedere un livello per me impossibile da raggiungere, quindi ho sempre evitato. La mia prima volta ad una gara di BB sarà a bologna al 2T. Purtroppo non conosco neanche gli atleti che partecipano, ne che hanno partecipato se non per sentito dire. L'unico che ho visto bene anche in allenamento è focherini, dato che sono stato per un mesetto nella sua palestra e anche ultimamente ci ho fatto un salto. Cmq sto cercando di appassionarmi anche al mondo delle gare, anche se so che non potrò mai parteciparvi, cosa che fra l'altro mi piacerebbe tantissimo,però sto cercando di convivere coi miei limiti...
Spero che bologna fine novembre sia la prima delle tante...
lo smau e' un'ottima vetrina per il b2b
ovviamente c'e' grossa crisi e le aziende investono sempre meno nelle fiere
poi che ci vai a fare..al massimo puoi andare al misex..quello per feminielli
tu sei andato alla fiera dei trans? sicuramente l'hai organizzata te, checca malefica...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta