Originariamente Scritto da zuperman
domanda sessuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
-
-
Originariamente Scritto da Pierino Nocerino
Gallarate...Io sono nato a Pallanza, sul lago Maggiore! Da bambino andavo coi miei a Gallarate perche' c'era un mercatone disumano...
<!-- / message --><!-- sig -->
e che ***** ce ne frega?Last edited by Snow; 26-10-2004, 16:32:57.
NEVER SAY DIEby maurillo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79Trovato Bistocchi...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79No no ,anzi,Zuperman mi sembra abbia capito benissimo chi sei...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Bonjour finesse!!!!!!!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barby..no Alberto è di Foligno ma vive a Gallarate dove abito anch'io!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matthardcordai, troi%a, zitta e ciuccia...
Allora sta baracca è completa!!!il mio sito:www.carlobocchio.com
"La teoria e' quando si sa tutto e niente funziona. La pratica e' quando tutto funziona e nessuno sa il perche'. In questo caso, abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'e' niente che funziona... e nessuno sa il perche'!"
Albert Einstein
Piero:Tu per me sei il passegero tirapompe di una Moskovich del '63 guidata da un albanese senza arti e down....
JPP:e con questo? me lo inculo lo stesso. Sempre cavità anica è!
beaglefairy:mi farei di testo fino ad avere un clito di 20cm e mi farei brad pitt se proprio fosse omosex
-------------------
zuperman:Il mondo è pieno di orrori.
JPP:uno fra i più piccoli è il tuo *****
-------------------
-La mappa dei muscoli del corpo umano è complessa come la follia trash-creativa del Borgo D'Io
- La donna muscolosa è la proiezione fisica dell'indipendenza psicologica che ogni uomo vero desidera da una donna vera
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoMa no Barby, era cosi' per dire... Gallarate e' la mia citta' preferita insieme a Miami..
Snow,fatti i ca..ffari tuoisigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ein.stho diversi amici che mi dicevano di allenarsi nella palestra del tuo ragazzo(mi sembra fosse del tuo ragazzo,ormai sono passati un paio d'anni,non ricordo), io sono di Cassano Magnago...ricordo che quando mi dissero il nome andai a cercarlo su google, mi dicevano è grosso è grosso, in effetti...sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
Commenta