Vuoi vedere che Super Barby è:
domanda sessuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
..ecco chi sono....ma Piero sei impazzito,non so se ti conviene tampinarmi,ho un fidanzato un po' grosso e geloso ....... ...comunque quattro chiacchiere....tu vieni sia al Ludus che alla notte dei campioni vero?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
SuperBarby ti invita a visitare
www.culturefisiche.it
online dal 27 maggio alle ore 23,15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Super Barbyhttp://www.bodyshot.it/IFBB/Italiani/ita.htm
..ecco chi sono....ma Piero sei impazzito,non so se ti conviene tampinarmi,ho un fidanzato un po' grosso e geloso ....... ...comunque quattro chiacchiere....tu vieni sia al Ludus che alla notte dei campioni vero?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Complimenti.
Penso tu stia meglio di molti maschietti qua dentro.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Beh grazie ma non esageriamo!sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
dai ke lo conosci ...ti do un indizio è un pro e sta per fare il G.P.a Mosca e quello a Lndra.......chi è?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotMa la foto che ho postato io non era giusta?sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!
www.culturefisiche.it
Commenta
-
-
Il nick è Super Barby, quindi è probabile che ti chiami Barbara, hai detto la categoria +54kg, ho cercato l'ultima gara ifbb su bodyshot e ho visto che la vincitrice della categoria era Barbara Carità quindi ho sparato....e ho azzeccato. Cmq non è vero che è brutta la foto!!! Complimenti vivissimi invece!!!
Commenta
-
Commenta