Annuncio

Collapse
No announcement yet.

domanda sessuale.

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Super Barby
    ....Beh passa a trovarmi al Millennium a Lonate allora io lavoro li!
    ma sai io verrei volentieri, ma tra il lavoro e la scuola (vado all'ITIS di Gallarate, corso serale) il tempo libero è davvero poco..magari se riesco a tornare part-time alla malpensa,perchè no,mi farebbe piacere...ciaociao

    Ale

    Commenta


      lavori in MXP? anche io lavoro li al mattino ..magari ti conosco.....
      sigpicFAILURE IS NOT AN OPTION!

      SuperBarby ti invita a visitare
      www.culturefisiche.it
      online dal 27 maggio alle ore 23,15

      Commenta


        Originariamente Scritto da Super Barby
        lavori in MXP? anche io lavoro li al mattino ..magari ti conosco.....
        per ora no, andando a scuola la sera mi trovo in difficoltà con i turni..ora sto cercando un part-time, devo vedere se l'agenzia riesce a darmi dei turni da una 20ina di ore settimanali, anche se mi gira tornare a fare carico-scarico bagagli...ho fatto diversi lavori in malpensa, quello che imballa i bagagli in area check-in, guardiano parcheggi T1 e T2, sicurezza in aeroporto e al centro equipaggi alitalia (quante fighe..), per un periodo sono stato anche il guardiano che sta all'ingresso del tunnel che porta sotto il terminal1, e quello che non fa entrare le persone agli arrivi A, dove ci sono i finanzieri..per ultimo carico-scarico bagagli, per l'ATA..
        Ora sono in cerca di qualcosa che mi permetta di seguire la scuola, spero in MXP perchè lavorare in aeroporto mi piace, poi è pieno di ragazze...

        Commenta


          Originariamente Scritto da vanessa
          Vorrei sapere 1 kosa ke sara' skontata sekondo voi ma ke ho bisogno di sapere.Quando si deve fare del sesso orale al proprio ragazzo kon ke kriterio lo si fa?Cioe' la mia non e' la solita domanda,quello ke mi piacerebbe sapere e' kome si fa da vestiti ke siete a tirarglielo fuori?E come fa lui a leccarti la parte genitale o a farti un ditalino da vestita?Cioe' no da vestita,e' logiko ma ke passaggi si devono fare per arrivare a quello?
          Kosa si puo' rispondere a uno ke ti kiede di fargliene 1 x non farti credere pikkola?Grazie .
          Cerco di rispondere in modo scientifico alle tue domande:
          Quando si deve fare del sesso orale al proprio ragazzo kon ke kriterio lo si fa?
          Si cerca di essere più maiala possibile!
          kome si fa da vestiti ke siete a tirarglielo fuori?
          Dipende dalle dimensioni del membro. Se è grosso apri la zip o stacca i bottoni con la bocca... se è moolto moolto piccolo puoi provare a farlo passare fra i denti della zip chiusa
          E come fa lui a leccarti la parte genitale o a farti un ditalino da vestita?
          Ti sdrai vestita e lui con le forbici taglia tutto, oppure utilizza una raspa da lingua!
          Kosa si puo' rispondere a uno ke ti kiede di fargliene 1 x non farti credere pikkola?
          Non dici niente, fai lo sguardo da porca e lo guardi ogni tanto sorridendo maliziosamente mentre lo fai!

          CAPITO *****?
          Allenamento e dieta fanno di te un atleta

          Commenta


            Eddai, Barby, a parte che ho ripetuto il termine di Snow...e poi se non si puo' piu' dire neanche quello ...., anche la televisione e' scurrile...ma di brutto!
            Il mio Blog : http://piero.bodyweb.com
            http://www.cromosoma6.com

            Commenta


              Originariamente Scritto da Super Barby
              ...ma non intendevo Gallarate,se ti piace sta schifezza di posto sei messo male,mi meravigliavo del tuo modo di scrivere non ti credevo così scurrile !
              in effetti lui non lo è abbastanza, a volte a me si incastra la mascella
              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

              Commenta


                ciao ragazzi scusate il disturbo , sono nuovo ma non riesco a capire come funziona questo sito chi e' cosi gentile di potermi aiutare ???????
                grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da IO1983 Visualizza Messaggio
                  ciao ragazzi scusate il disturbo , sono nuovo ma non riesco a capire come funziona questo sito chi e' cosi gentile di potermi aiutare ???????
                  grazie
                  Almeno la funzione search la sai usare benone però
                  Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
                    Almeno la funzione search la sai usare benone però
                    Ahahha ma porc...

                    **** pero che utenti nocerino,jpp,.....
                    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                    Commenta


                      Ahahahahah che bei tempi... i mod chiuderanno perchè è old, ma questi estratti sono l'essenza del "LA BODIUEB"
                      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


                      THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                        Calma A Quanto Si Capisce E' Una Povera Ragazzina Con Idee Confuse ...siate Comprensivi...pensate Voi Alla Sua Eta' Quando Vi Facevate Domande E Gli Altri Vi Deridevano.
                        da che pulpito

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎