Originariamente Scritto da multipower
domanda sessuale.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da multipowerInfatti, il forum è MIO e ogni tanto lo presto anche a Sergio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GuruDai, è il fake di un'altra persona che più o meno posta sempre argomenti non attinenti al bbing
cmq non sai quante cose si possono fare in due giorni:apparizioni,viaggi astrali,sdoppiamenti del subconscio...
STAI MALE!!!!!!!L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joepiada
cmq non sai quante cose si possono fare in due giorni:apparizioni,viaggi astrali,sdoppiamenti del subconscio...
STAI MALE!!!!!!!
live <--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vanessaVorrei sapere 1 kosa ke sara' skontata sekondo voi ma ke ho bisogno di sapere.Quando si deve fare del sesso orale al proprio ragazzo kon ke kriterio lo si fa?Cioe' la mia non e' la solita domanda,quello ke mi piacerebbe sapere e' kome si fa da vestiti ke siete a tirarglielo fuori?E come fa lui a leccarti la parte genitale o a farti un ditalino da vestita?Cioe' no da vestita,e' logiko ma ke passaggi si devono fare per arrivare a quello?
Kosa si puo' rispondere a uno ke ti kiede di fargliene 1 x non farti credere pikkola?Grazie .Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BotGuarda uno specchio e lo vedrai.....L'altra riabilitazione
Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophymii, però devo ammettere che come stile di scrittura si è dato da fare...perchè purtroppo si nota sempre piú spesso che i piú giovani sembrano aver imparato a scrivere con gli sms (quella "k" ecc. hanno proprio rotto i c...). perciò complimenti per l'impegno
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piero NocerinoPerche' bannarla..? Credo di amarla..!
Commenta
-
Commenta