Ma i BBers stanno scomparendo???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ghiacciolo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2004
    • 1610
    • 45
    • 19
    • Send PM

Ma i BBers stanno scomparendo???

Come da titolo, nel senso che da tempo noto che, per esempio in tutti i posti affollati (disco, centri commerciali ecc..), di BBers ce ne sono pochissimi o, spesso, nessuno addirittura.
    Ciò non è usuale in quanto, tornando indietro di 10 ma anche di 5 anni, mi ricordo perfettamente che sovente se ne vedevano (sempre pochi ma alcuni c'erano).
    Certo erano (e siamo) sempre molto pochi rispetto alla popolazione "normale" ma una volta mi sembra proprio che fossimo più numerosi di adesso.
    Tutto ciò è una mia impressione o lo avete notato anche voi??
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

forse xchè nn c'è solo il megapalestrato di 100kg che va in giro in canotta col bicipite sempre contratto, ma magari sono in "incognito"
    tieni anche presente che se uno cmq ha un'altra attività abbastanza impegnativa come lavoro o studio ha orari da rispettare, palestra ore di sonno e pasti equilibrati, mentre una persona "normale" se ha fame mangia da mcdonalds o se no diguna, nn deve allenarsi o riposare e può stare in disco anche 2 notti di fila fregandosene se il sistema nervoso va in palla

cmq sono supposizioni, già nn faccio caso nemmeno se vedo volti conosciuti nel mio quartiere, figuriamoci se faccio un sondaggio demografico
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• ghiacciolo
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2004
      • 1610
      • 45
      • 19
      • Send PM

Si beh, ma guarda che i muscoli, se ci sono, si vedono anche in camicia e in parte anche con il maglione.....
      Ad ogni modo a me sembra che in passato se ne vedessero (relativamente) molti di più.......

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

30 ottobre 2004 un mio conoscente alla NOC

inverno 2003-2004 se te lo indicavo e ti dicevo che fa' gare mi avresti detto di quelle gare a chi mangia piu' torte
        bb sempre in forma se ne contano sulle dita di una mano
        poi giustamente un 100 + e' piu' di muscoli non ne ha voglia di farsi parlare dietro dalla gente e la canotta se la tiene per la palestra
        la camicia con lo stomaco dilatato ti fa' sembrare un bber un ciccione
        sigpic

Commenta

• catastrophy
          catabolic,modest&notturno
          • Jan 2004
          • 6357
          • 307
          • 447
          • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
          Come da titolo, nel senso che da tempo noto che, per esempio in tutti i posti affollati (disco, centri commerciali ecc..), di BBers ce ne sono pochissimi o, spesso, nessuno addirittura.
          Ciò non è usuale in quanto, tornando indietro di 10 ma anche di 5 anni, mi ricordo perfettamente che sovente se ne vedevano (sempre pochi ma alcuni c'erano).
          Certo erano (e siamo) sempre molto pochi rispetto alla popolazione "normale" ma una volta mi sembra proprio che fossimo più numerosi di adesso.
          Tutto ciò è una mia impressione o lo avete notato anche voi??
          tutta colpa di bodyweb.it stan tutti davanti al pc per vedere le cazzate che vengon scritte in caffetteria
          Originariamente Scritto da Mizard
          ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
          Originariamente Scritto da Barone Bizzio
          Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Silvio compreso.
          Originariamente Scritto da TheSandman
          Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• CHEF
            Bigger stronger faster
            • Mar 2002
            • 22408
            • 670
            • 666
            • LA CUCINA DI UNA TAVERNA SUDICIA CON UNA MANDRIA DI BACAROZZI DENTRO!!!!!
            • Send PM

Io credo che siano cambiati un po' i tempi, il culto dell essere enorme all inverosimile si limita a poche persone. Il resto sono fisici che si fanno impressione ma che da vestiti possono passare inosservati. Comunque un super cinghialone da oltre 100 chili lo vedi anche con un Woolrich di 5 taglie in più

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88260
              • 2,231
              • 2,951
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da Drugo84
              forse xchè nn c'è solo il megapalestrato di 100kg che va in giro in canotta col bicipite sempre contratto, ma magari sono in "incognito"
              tieni anche presente che se uno cmq ha un'altra attività abbastanza impegnativa come lavoro o studio ha orari da rispettare, palestra ore di sonno e pasti equilibrati, mentre una persona "normale" se ha fame mangia da mcdonalds o se no diguna, nn deve allenarsi o riposare e può stare in disco anche 2 notti di fila fregandosene se il sistema nervoso va in palla

cmq sono supposizioni, già nn faccio caso nemmeno se vedo volti conosciuti nel mio quartiere, figuriamoci se faccio un sondaggio demografico

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo
                Si beh, ma guarda che i muscoli, se ci sono, si vedono anche in camicia e in parte anche con il maglione.....
                Ad ogni modo a me sembra che in passato se ne vedessero (relativamente) molti di più.......
                Dipende. Se ti metti un maglione largo, a meno che tu non sia veramente molto muscoloso, non si vede.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                X