.....buon fine settimana a tutti :-)
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da california.....ehi? c'è qualcuno?
......uffa
....ragazzi.....ho la febbre e quando mi passera' vi distruggero' di brutto a tutti
....va bè...me ne vado...cattivi cattivi cattivi
un bacetto a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....ehi? c'è qualcuno?
......uffa
....ragazzi.....ho la febbre e quando mi passera' vi distruggero' di brutto a tutti
....va bè...me ne vado...cattivi cattivi cattivi
un bacetto a tutti
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da oneWcollega riprenditi presto di che parte di napoli sei ?dove ti alleni?
p.s. RAGAZZI.......LA FEBBRE NON C'è PIUUUUUUUUU'
...un saluto a tutti...vi auguro un BUON FINE SETTIMANA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiaSalve .....io sto verso il lato di pompei a dire il vero.....per quanto riguarda gli allenamenti, non credo siamo colleghi, perchè non mi alleno come vi allenate voi....sono qui per puro caso....pero' mi fa molto piacere esserci
p.s. RAGAZZI.......LA FEBBRE NON C'è PIUUUUUUUUU'
...un saluto a tutti...vi auguro un BUON FINE SETTIMANA
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamasono contento!!!!!!!! allora torna più in forma di prima! :-)
buongiorno a tutti e buon inizio settimana.......
p.s. Sfogo personale:
certe persone ( non del forum ) dovrebbero andare a cagare.....ieri avrei voluto imbavagliare la bocca a delle persone che cervello e cuore proprio non ne hanno.....parlano sempre loro....dicono minghiate a non finire....se poi tu esponi il tuo pensiero che è diverso dal loro, loro sono intelligenti e tu invece no, anzi sei fuori dal normale,manco fossi un extraterrestre....grrrrrrrrrrrrr,avrei voulute mettere le mani addosso sia al tipo che alla tipa
ok...sfogo fatto..grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....
buongiorno a tutti e buon inizio settimana.......
p.s. Sfogo personale:
certe persone ( non del forum ) dovrebbero andare a cagare.....ieri avrei voluto imbavagliare la bocca a delle persone che cervello e cuore proprio non ne hanno.....parlano sempre loro....dicono minghiate a non finire....se poi tu esponi il tuo pensiero che è diverso dal loro, loro sono intelligenti e tu invece no, anzi sei fuori dal normale,manco fossi un extraterrestre....grrrrrrrrrrrrr,avrei voulute mettere le mani addosso sia al tipo che alla tipa
ok...sfogo fatto..grazie
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamavero,nn ti dico che nervoso che ho io oggi per colpa di alcuni assistenti universitari figli di ..... a te che è successo?
....ma a te il ginocchio come va?? stai facendo il bravo??
..che dici per i fine mese o i primi di marzo la facciamo la carrambata? ....forse ho esagerato...mi ero dimenticata che i nostri colleghi di forum sono LATITANTI ( vedi lizard e woman )
BUONA GIORNATA A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california....bhè...raccontare i particolari, sarebbe un po' troppo lungo il racconto....so solo che davanti a questi casi ... CI VUOLE CALMA....E SANGUE FREDDO...CALMAAAAAAAAAA...YHEEEEEEEEEEEEEEEE
....ma a te il ginocchio come va?? stai facendo il bravo??
..che dici per i fine mese o i primi di marzo la facciamo la carrambata? ....forse ho esagerato...mi ero dimenticata che i nostri colleghi di forum sono LATITANTI ( vedi lizard e woman )
BUONA GIORNATA A TUTTI
Commenta
-
Commenta