Originariamente Scritto da LIZARD2
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da california......i fantasmi sono piu' visibili di voi.....grrrrrrrrrr :-(
buona giornata a tutti :-(
tu il mio numero di cell ce l'hai quando vuoi mi puoi fare sempre uno squillo
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da womangià e panzò tu il mo lo peri sempre!!!!!!
....non ti preoccupare...tanto non ha nemmeno il mio e nemmeno quello di nessuno....il suo cell. non è abilitato a registrare i numeri in rubrica
...quando deve chiamare lui a qualcuno compone l' 89-24-24 PAGINE GIALLE
SCHERZOOOOOOOOO......se continuo Lizard è capace di picchiarmi
ciccia Venerdi vengo a fare lezione....poi pensavo terminata la Lezione di andare a somma al ristorante Spagnolo...come si chiama il GOYAL??? bo.....dovrebbero venire a fare lezione anche Marzia e Michelino...cmq ti avviso prima cosi' prenoto anche le bike in palestra....
sciaooooooooo
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2tu sei come la gocciolina di acqua lete iu uh....c'è nessuno
tu il mio numero di cell ce l'hai quando vuoi mi puoi fare sempre uno squillo
mmmmmmm.....ma io bevo l'acqua lete sai? e mi piace tanto anche la bollicina della pubblicita' yhuuuuu uuuuuuuu
p.s. nella finestrina dove ci sono le faccine che uno puo' scegliere, mi è scopersa quella con il cappellino e il dito puntato in alto...., ma manca solo a me o è scomparsa anche a voi???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiammmmmmm.....ma io bevo l'acqua lete sai? e mi piace tanto anche la bollicina della pubblicita' yhuuuuu uuuuuuuu
p.s. nella finestrina dove ci sono le faccine che uno puo' scegliere, mi è scopersa quella con il cappellino e il dito puntato in alto...., ma manca solo a me o è scomparsa anche a voi???
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamagià..manca anche a me... ehi Cali,oggi è statoo un piacere sentirti ;-) thanks..
....figurati...per cosi' poco.....mi auguro solo che ti rimetta il piu' presto...tu pero' non barare
BUONA GIORNATA A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. ma il nostro nuovo amico del nolano che fine ha fatto?
ma facciamo cosi' schifo mi domando appena arriva qualcuno nuovo...dopo un po' se ne va ma perchèèèèèèèèèè
KISS KISS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWper i partenopei fatevi conoscere che ci spacchiamo in palestra alla grande maledirete il giorno che ci alleneremo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oneWil corso Issa è number one mi alleno nei pressi di P.Garibaldi nel centro storico sei un agonista?
Commenta
-
Commenta