io niente! :-( P.S. sn andato allo sciiscià ieri ma si entrava a coppia e dovevi essere in lista..!così nn si è fatto niente...
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
*
Originariamente Scritto da La lamaio niente! :-( P.S. sn andato allo sciiscià ieri ma si entrava a coppia e dovevi essere in lista..!così nn si è fatto niente...
..anzi a proposito, volevo riproporre di fare di nuovo un raduno per stare insieme.....senza impegno sia chiaro...tanto gia' so come potrebbe finire
sono aperte le iscrizioni
per FABIOPAWER:
...ho domandato di tuo cugino che ha la palestra a NAPOLI....lo conoscono per nomea, ma non di persona....quindi niente CARRAMBA CHE SORPRESA
per LIZARD2:
....ma dove sei finito?? la vuoi finire di lavorare a tutte le ore??
per DEMON3:
...come stai? quando ci vieni a trovare??
per tutti:
...scusatemi, ma PROTEINA che fine ha fatto??? E' stato uno dei prima ad abbandonarci
....per Woman:
...vedi di connetterti un po' di piu' da ste parti, altriementi per la prossima occasione ti tiro le orecchie
CIAO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california... mi dispiace.....dai dai...non temere....si presenteranno delle altre occasioni per recuperare e divertirsi...
..anzi a proposito, volevo riproporre di fare di nuovo un raduno per stare insieme.....senza impegno sia chiaro...tanto gia' so come potrebbe finire
per FABIOPAWER:
...ho domandato di tuo cugino che ha la palestra a NAPOLI....lo conoscono per nomea, ma non di persona....quindi niente CARRAMBA CHE SORPRESA
per LIZARD2:
per DEMON3:
per tutti:
...scusatemi, ma PROTEINA che fine ha fatto??? E' stato uno dei prima ad abbandonarci
....per Woman:
...vedi di connetterti un po' di piu' da ste parti, altriementi per la prossima occasione ti tiro le orecchie
CIAO A TUTTIsigpic
www.powerliftingitalia-fipl.it
www.sslaziopl.it
teaching of the rewarded school of bench press of beautiful tower nun of Rome
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california... mi dispiace.....dai dai...non temere....si presenteranno delle altre occasioni per recuperare e divertirsi...
per FABIOPAWER:
per LIZARD2:
per DEMON3:
per tutti:
....per Woman:
CIAO A TUTTI
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamaciao bella leggi il post di chomog...
....cmq ieri era la mia festa...è nessuno mi ha fatto gli auguri non so se una cosa positiva o meno....cmq io la Befana lìho fatto lo stesso
....un saluto circolare a tutti....con la speranza di leggervi piu' spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california......ciao ho letto ho letto...ma domani non ci sono...forse devo andare a Salerno...quindi vai e approfittane, perchè qua mi sa che non si combina nulla
....cmq ieri era la mia festa...è nessuno mi ha fatto gli auguri non so se una cosa positiva o meno....cmq io la Befana lìho fatto lo stesso
....un saluto circolare a tutti....con la speranza di leggervi piu' spesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LIZARD2yes.....
dammi la tua mail, così ti scrivo e ci scambiamo i numeri di cell ok??
Commenta
-
Commenta