Se venite tutti a Venezia mi associo all'incontro
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
.....buongiornooooooooo....non preoccuparti IRIS....verremo anche anche a VENEZIA....e LIZARD2 portera' la gondola.....hi hi hi.....poi cmq devi venire anche tu da noi...ok??
...volevo comunicare che ieri sono stata a Napoli in fiera.....molto molto carina....pero' di fitness c'era molto poco....forse il sabato e la domenica di sicuro avranno fatto qualcosa in piu'....io sono andata ieri e si basava tutto sull'estetica...massaggi, lamapade....look dei capelli....ecc.ecc. cmq davvero carino....c'era tanta bella gente.... :-)
auguro a tutti buona giornata ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california.....buongiornooooooooo....non preoccuparti IRIS....verremo anche anche a VENEZIA....e LIZARD2 portera' la gondola.....hi hi hi.....poi cmq devi venire anche tu da noi...ok??
...volevo comunicare che ieri sono stata a Napoli in fiera.....molto molto carina....pero' di fitness c'era molto poco....forse il sabato e la domenica di sicuro avranno fatto qualcosa in piu'....io sono andata ieri e si basava tutto sull'estetica...massaggi, lamapade....look dei capelli....ecc.ecc. cmq davvero carino....c'era tanta bella gente.... :-)
auguro a tutti buona giornata ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiaeh no....sto vicino Pompei e vicino a Lizard2
sto nei Paesi Vesuviani, ovvero zono rossa....o meglio ancora...se si sveglia il Vesuvio so cacchi amari
un abbraccio circolare a tutti
p.s. e tu di dove sei?
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamaio Castellammare di Stabia..vicini..
scusa la domanda....ma anche tu sei zona rossa?? forse sei gialla....
buona giornata a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da california...carina Castellammare di Stabia....conosco molto bene le terme, sia quelle dove si fanno le cure che quelle dove ci sono tutti quei tipi di acqua.....poco tempo fa invece, mi hanno portata a fare una passeggiata lungo mare...non c'ero mai stata, davvero diliziosa... e poi mi hanno offerto anche un bel YOGURT ALLA NOCCIOLA....buonissimo
scusa la domanda....ma anche tu sei zona rossa?? forse sei gialla....
buona giornata a tutti....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann so che zona sono,ma per la delinquenza credo sia rossa cmq io abito vicino alle terme nuove quelle dove si fanno le cure..
na favola....sono contenta....allora la prossima volta che vengo a far le cure ti chiamo
...sai, d'estate quella zona è bellissima a mio parere.....vedi i giardinieri delle terme che di prima mattina annaffiano le aiule...vedi dei fiori giganti bellissimi....poi se non erro, di fronte alle terme, c'è ne è un altra che mi pare l'ammazzonia....ci sono altri fiori e piante.....poi c'è quell'aria d'estate, quel sole che con i suoi raggi riflette le goccioline d'acqua a terra che come per magia di fa vedere un piccolo arcobaleno....una vera delizia.....e poi ....va bè mi fermo...sto esagerando....ma mi piace
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da La lamann so che zona sono,ma per la delinquenza credo sia rossa cmq io abito vicino alle terme nuove quelle dove si fanno le cure..
na favola....sono contenta....allora la prossima volta che vengo a far le cure ti chiamo
...sai, d'estate quella zona è bellissima a mio parere.....vedi i giardinieri delle terme che di prima mattina annaffiano le aiule...vedi dei fiori giganti bellissimi....poi se non erro, di fronte alle terme, c'è ne è un altra che mi pare l'ammazzonia....ci sono altri fiori e piante.....poi c'è quell'aria d'estate, quel sole che con i suoi raggi riflette le goccioline d'acqua a terra che come per magia di fa vedere un piccolo arcobaleno....una vera delizia.....e poi ....va bè mi fermo...sto esagerando....ma mi piace
bravo la lama
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da LIZARD2chiattoooooooooo magari mangiato su di una panchina difronte alle giostrine
.....c'è qualcuno che ti chiama panzo'....e se continui COSI' ti ci chiamo pure io
...ma dimmi un po', a te piace lo YOGURT ALLA NOCCIOLA?? lo hai mai assaggiato.....provalo
Commenta
-
Commenta