Originariamente Scritto da LIZARD2
partenopei ci vogliamo incontrare?
Collapse
X
-
*
Originariamente Scritto da La lamaallora che si fa??
eravamo 4 amici al bar....che volevano cambiare il mondooooo.....
......adesso manco 4 siamo....blaaaaaaaaaa.....che figuraccia
non ho parole
La lama...mi sa che ci conviene andare ognuno per fatti suoi....qua collaborazione non ne ho vista.....ma in questo forum ci sono i partenopei o no??? forse siamo la minoranza......
buon pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da californiase devo essere sincera.....mi sa che non si fa nulla
eravamo 4 amici al bar....che volevano cambiare il mondooooo.....
......adesso manco 4 siamo....blaaaaaaaaaa.....che figuraccia
non ho parole
La lama...mi sa che ci conviene andare ognuno per fatti suoi....qua collaborazione non ne ho vista.....ma in questo forum ci sono i partenopei o no??? forse siamo la minoranza......
buon pomeriggio
Commenta
-
-
*
Originariamente Scritto da La lamavabbe,sarà per la prossima,magari ci organizziamo per andare a qualche evento, tipo l'expo o il festival di rimini,o magari a Sapri, qnd fanno il mr istalia mi sembra,ho una casa in quei paraggi..
...mai stata a Sapri...dicono che è carina.....bhè...sarebbe bello...magari ci facciamo pure il bagnetto
x lizard2:
non credo valga la pena organizzarsi cmq...meglio rimandare ad un'altra volta
UN SALUTO A TUTTI
Commenta
-
-
BUONGIORNO A TUTTI......
mmmmmmmm....mi viene un dubbio.....se lizard2 dice che è lungomare e basta, vuol dire che non ci sono i locali o altra roba del genere per svagarsi e divertirsi.......mmmmmmm....ok, facciamo cosi'...visto che la lama dice che è incatevole....allora andremo la mattina per rimanerci fino al pomeriggio....e poi la sera ci spostiamo e andiamo altrove alla ricerca di qualche locale.....bhè, che ne dite??? si puo' fare?? hi hi hi....
BUONA GIORNATA A TUTTI.....
Commenta
-
Commenta